Gentile Lettore, ti informiamo che questo è un articolo riservato ai Lettori Simpatizzanti. Se lo sei già potrai accedere con la tua password. In caso contrario per diventare Simpatizzante, clicca sul box blu, qui sotto.
Informiamo che lo screen shoot ( o comunque la riproduzione e divulgazione non autorizzata) di articoli e foto di testata giornalistica, è azione illegale e perseguibile. Ringraziamo i nostri Lettori simpatizzanti per la correttezza.
Comments
MT6
25/11/2018
Buongiorno…… Chi vince ha sempre ragione, purtroppo nel calcio non sempre vince la squadra che gioca…. Ripeto gioca un calcio migliore. Poi se oltre a un calcio mediocre si aggiunge un po’ di fisico (non punito dal direttore di gara)…. Un pizzico di mestiere (insegnato molto bene da EDUCATORI /allenatori) e una buona dose di glutei come già scritto da precedenti interviste, ci si può trovare primi in classifica. Probabilmente se per qualche motivo nel proseguito del campionato dovesse mancare uno o due ingredienti sopra descritti, per il tipo di gioco visto, si ritorna sulla terra come una buona mediocre squadra. Complimenti al Camisano per l’attuale posizione in campionato, ma non al gioco dimostrato sul campo. Grazie. Cordiali saluti. Mirco