Yassin Boudhina scatenato regala il primo posto alla Virtus.

Gentile Lettore, ti informiamo che questo è un articolo riservato ai Lettori Simpatizzanti. Se lo sei già potrai accedere con la tua password. In caso contrario per diventare Simpatizzante, clicca sul box blu, qui sotto.


diventa Simpatizzante

Accesso per utenti iscritti

Comments

  • mirco.panato

    NON SO E NON VOGLIO SAPERE CHI HA DATO INFORMAZIONI ALLA REDAZIONE IN MERITO A QUESTO ARTICOLO… RESTA IL FATTO CHE CI SONO MOLTE COSE SCRITTE NON CORRETTE E COME AL SOLITO, SI E’ OMESSO DI RIPORTARE QUANTO ACCADUTO REALMENTE IN MERITO ALL’ARBITRAGGIO (A DIR POCO SCANDALOSO) E AL COMPORTAMENTO DEI RAGAZZI DELLA SOCIETA’ VIRTUS (COADIUVATI E SOSTENUTI DA TUTTO IL SETTORE DIRIGENZIALE), CHE FINE PARTITA SI SONO PERMESSI DI SFOTTERE GLI ATLETI DELLA SPEME DOPO UNA PARTITA GIOCATA AD ALTA INTENSITA’ CHE PER LA CRONACA HA VISTO L’ANNULLAMENTO DI DUE GOAL REGOLARISSIMI AL SAN MARTINO SPEME… MA IO FACCIO SOLO IL GENITORE E CON DOMENICA SI E’ CAPITO CHI COMANDA IL CALCIO VERONESE …

Previous post

Squadre in buona condizione ma vincono le difese.

Next post

Casteldazzano infrange la legge della Busa ma il San Zeno allunga

Informiamo che lo screen shoot ( o comunque la riproduzione e divulgazione non autorizzata) di articoli e foto di testata giornalistica, è azione illegale e perseguibile. Ringraziamo i nostri Lettori simpatizzanti per la correttezza.