Riunione domani 21 ottobre a Roma fra Figc e vertici politici per chiarire il punto D dell’art. 1 del DPCM del 18 ottobre che permette la continuazione della attività alle sole manifestazioni regionali, escludendo di fatto quelle provinciali.
Si tratta senza dubbio di un Decreto Legge scritto male e che andrà chiarito con effetto immediato perchè si tratta di una discriminazione che va contro la normativa in materia dell’Unione Europea e contro ogni buon senso .
Buon senso che il ministro Spadafora sventola auto-incensante e incessantemente.
Fondatore dell’Associazione Giovanisport Aps, è Direttore Responsabile della testata giornalistica Giovanisport. Nato a Copparo (Fe) il 3.2.1948, si occupa di cronache, commenti, interviste ed inchieste riguardanti lo sport giovanile. Giornalista da venticinque anni, condivide con i Reporter la mission dell’Associazione ovvero il divulgare la cultura e gli aspetti morali dello sport giovanile per dare merito a quanti correttamente interagiscono: giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e dirigenti sportivi. E’ tutor volontario (non retribuito) per assistere gli aspiranti giornalisti fino al raggiungimento dell’Iscrizione all’Albo dei Giornalisti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.