♥ Talent Keeper. Battaglia di Portieri 2019.
Ambiente rilassato quello trovato al Centro Sportivo Antares. Le notizie riportate da un quotidiano locale sono state esagerate e la situazione per il ragazzino infortunato si evolverà ben presto senza gravi conseguenze.
La premessa era d’obbligo dopo quanto successo il giorno di Pasqua (incidente ad un bambino di 5 anni colpito alla testa da una mini-porta, ma i genitori dov’erano?) ma era troppo sentita questa terza edizione della Battaglia di Portieri organizzata con tanta passione da Talent Keeper con Marco Fagnani (nella foto di copertina durante il briefing iniziale per spiegare le regole della Battaglia) presente in tutte le diverse fasi strutturate in una fase tradizionale, una con il premio della presa (prevedeva il bonus di un tiro aggiuntivo) e con l’altro piede o piede debole non naturale.

Giuria Pulcini al lavoro.
Il gruppo dei partecipanti era stato suddiviso in Allievi 2002 e 2003, Giovanissimi 2004 -2005 e via via sulle categorie dei Pulcini e Primi Calci dove è emerso Picello Matteo (classe 2012), Rosselli Antonio nei 2010 mentre negli Esordienti ha brillato Passuello Martina (femminile 2008) insieme a Bertaiola Pietro.
Per i 2007 buone le prove del trentino Bellandi Riccardo e Nani Tommaso, belle parate anche del rodigino Bassi Cristian, Camatta Federico è il mattatore dei 2005. Il migliore con il sinistro micidiale, Mokkabbari Aiub, mentre nei 2004 D’Andrea Federico non è riuscito a scalzare Cannavaro Lorenzo e Dal Bosco Davide. Nella sparapalloni successo di Roncaglia Luca, nella classe Regina degli Allievi, successo di Borin Alessio. Assegnamo una vittoria fuori classifica per aver fatto più gare a Ceolari Andrea. Raccogliamo l’invito a proporre attività promozionali anche in Trentino dove si lamenta la scarsa attenzione per il ruolo di portiere
Incuranti della pioggia che ad un certo punto si è trasformata in diluvio, i Numero Uno hanno affrontato i tiri in porta dei colleghi e il brutto tempo con l’abituale coraggio che contraddistingue un portiere di calcio.
Fotoreportage di Layla Layoub

Bagio Michela: Pseudonimo di *** ***, è nata a Verona l’ 10.11.1997. Si approccia al mondo del calcio in tenera età sul campo della Polisportiva Nievo. La prima esperienza con gli esordienti del Quinto di Valpantena dove rimane una stagione, per giocare poi con il San Martino B.A. calcio femminile. Nello stesso anno è mister in seconda nella squadra dei pulcini del Grezzana. Per motivi di studio si sposta a Jena (Germania), dove gioca con lo FV Schott Jena (serie C). Aspirante Giornalista Pubblicista, segue il percorso con la testata giornalistica Giovanigol. Attualmente studia presso la facoltà giuridica dell’Università di Colonia (D).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.