Allievi Regionale A
Team S.Lucia Golosine – Montagnana
di Claudio Ferrari
Si gioca in una splendida giornata di limpido sole a S.Lucia. I ragazzi del Team puntano a tenere la testa della classifica mentre il Montagnana, fanalino di coda della classifica, vuole dimostrare le sue capacità forte di alcuni risultati incoraggianti ottenuti nelle ultime giornate.
Team S.Lucia Golosine – Montagnana: (2-0) 7-0
Team S.Lucia Golosine: Peritore (P), Okunoghae (26’st Venturini), Cataldi (30’st Ciobanu), Peretti (21’st Pasini), Hodaj, L.Peritore, Loddo (16’st Fanelli), Residori, Gobbetti, Gragnato (26’st Covizzi), Pileci (21’st Lorenzi). A disp.: Fanizza, Ferrari. All.: Lollato
Montagnana: Merlin (P), Cestaro (20’st Pinato), Gazziero, Tamagnini (39’st Marangoni), Morello, Pietrobon (33’st Longo), Rossetto (1’st Pregno), Vitalone (14’st Scarato), Zerman, Garavello (17’st Urban), Franchini (1’st Costantin). A disp.: Zen. All.: Galante.
Arbitro: Chiara Poletti di Verona
Reti: 34’ e 44’pt Pileci (T), 11’st Gragnato (T), 21’st Cataldi (T), 28’st Gobbetti (T), 37’st Residori (T), 41’st Lorenzi (T).
Mister Lollato inserisce in squadra alcuni elementi che non hanno avuto grandi opportunità fino ad oggi per un giusto turnover, tenendo al riparo giocatori diffidati in vista dell’importante incrontro alla ripresa del campionato contro il Pescantina. E’ il Montagnana che parte forte, seppur senza impensierire il portiere avversario riesce ad imbastire delle buone azioni, il Team sembra aver preso alla leggera la partita. I ragazzi di Team dopo alcuni importanti affondi riescono solo dopo la metà del primo tempo ad andare in gol con il solito Pileci che in 10 minuti porta il risultato sul 2-0. Strada spianata per i biancocelesti del Team, partita sempre più difficile per il Montagnana che non molla mai, sono evidenti i limiti del reparto offensivo. Mister Galante rendendosi conto dell’ampia diversità tecnica preferisce far entrare in campo tutte le riserve a disposizione per coinvolgere tutti i giocatori. Il differenziale tecnico quindi si amplia, da qui altre 5 reti in un contesto di gioco piacevole ed estremamente corretto.
Team campione d’inverno con un punto di vantaggio sul San Giovanni Lupatoto, alla ripresa del campionato se la vedrà in casa in un big match contro il PescantinaSettimo.

Claudio Ferrari è praticante giornalista e segue le cronache del Calcio giovanile scrivendo per Giovanisport.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.