Camp Estivi.
Per la prima volta il Milan Camp in Veneto.
di Roberta Roi.

La notizia più interessante per i ragazzi che vogliono passare qualche giorno estivo giocando e imparando è che sono in arrivo i Milan Junior Camp, le vacanze ufficiali dei rossoneri che arrivano per la prima volta in provincia di Verona con un doppio appuntamento: dal 5 al 9 luglio a Legnago, presso lo stadio di via Olimpia, e dal 12 al 16 luglio a Garda presso Gardacqua e gli impianti sportivi dell’AC Garda.
I Milan Junior Camp sono le vacanze ufficiali dei rossoneri per giocare, crescere e soprattutto divertirsi.
A coordinare le attività ci saranno gli allenatori del settore giovanile rossonero che metteranno tutta la loro esperienza al servizio dei partecipanti.
Il Camp si svolge dal lunedì al venerdì con orario 8,30-17,00 ed è aperto a ragazzi e ragazze dai 6 ai 17 anni. Tutti i partecipanti riceveranno il primo giorno di Camp il Welcome kit Puma AC Milan che comprende l’iconica maglia rossonera, pantaloncini e calzettoni.
La quota di partecipazione include, oltre al kit e all’assicurazione, anche il pranzo.

« E’ una grande soddisfazione aver portato finalmente i Milan Camp a Verona  commenta Giorgio Scappini, responsabile organizzativo di ASD Love Soccer;  non vediamo l’ora di regalare un momento di gioia a tanti bambini e ragazzi da troppo tempo costretti in casa dalla pandemia. Riportiamo i ragazzi a fare sport. »

Milan Cup anche in Trentino per chi desidera trascorrere una settimana intera di divertimento “no-stop” può partecipare al Milan Junior Camp con la formula con pernottamento presso la bellissima località di Salorno (BZ) dal 18 al 23 luglio 2021 dove gli allenamenti saranno alternati a piacevoli gite, escursioni e tuffi in piscina.

Naturalmente i camp estivi si svolgeranno nel massimo rispetto delle norme anti-Covid vigenti adottando i criteri di igiene e distanziamento sociale previsti dagli organi competenti oltre che dalla Figc e dal SGS. Anche l’iscrizione avviene con la formula “no-stress”: in caso di annullamento dell’evento la quota di partecipazione verrà interamente restituita.

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito www.lovesoccer.it
Per informazioni tel. 375 543 9987 oppure info@yeswecamp.it

Giovanigol sarà presente con un reportage sia a Legnago sia a Garda.

 

Condividi anche tu!