Camp Estivo a Tonezza del Cimone (Vicenza)
di Paola Fuggetti.
In collaborazione con il Centro Sportivo dell’ Hotel Bucaneve, Giovanigol organizza un Camp estivo a Tonezza del Cimone (VI), dal 28 giugno al 4 Luglio per le annate dal 2011 al 2005, sia maschi che femmine.
Il Camp è dedicato soprattutto al calcio che occuperà 4 ore al giorno e sarà protagonista anche nei momenti di discussione serale, ma ci saranno altre emozioni: il rafting sarà un’esperienza da vivere sul Brenta torrentizio; possibilità anche di fare un bagnetto nelle acque chiare di un laghetto di montagna, il Priabeach.
Sempre in sicurezza e con la mascherina quando è necessaria.
Spazio anche all’avventura: è previsto uno stage di orienteering nei boschi al chiaro di luna; caschetto in testa con lampada, una mappa e un po’ di coraggio per cercare, nel buio, la via maestra.
Per chi vuole fare altri sport, per esempio la sorella che accompagna il fratello, può trovare spazio nel Palazzetto dello Sport al coperto per pattini a rotelle, oppure cimentarsi nell’antica disciplina di tiro con l’arco. Tennis? perfetto, 4 campi a disposizione e per chi ama i cavalli c’è un maneggio all’interno del Centro Sportivo.
Giovanigol ha posto attenzione soprattutto a due situazioni: alla sicurezza dei ragazzi e alla alimentazione con cucina tradizionale.
Oltre alla presenza di istruttori qualificati e di animatori del Centro Sportivo, sarà con i ragazzi anche il direttore di Giovanigol, Rodolfo Giurgevich che terrà un Diario di Bordo, con articoli giornalieri sulla vita di camp, delle sedute di calcio e delle escursioni dei ragazzi, mantenendo un costante contatto coi genitori. Costo del Camp, comprese tutte le escursioni e il kit di allenamento, 400 euro.
Per info dirette: Segreteria Giovanigol (risponde Alessandra)
Whatsapp cell. +39 348 973 3459
mail: associazione@giovanigol.it
Per prenotare il Camp sono sufficienti 80€ da versare sul C/C dell’Associazione Giovanigol su questo Iban: IT86N0503411713000000007409
Citare nome e cognome del capofamiglia e quello del ragazzo che parteciperà al Camp.
Alla data della presente, mancano solo dieci posti per completare il turno.
L’ospitalità è gestita dall’Hotel Bucaneve, proprietaria del centro sportivo che gestisce il Camp da oltre 10 anni
Dotato di 150 posti letto, i ragazzi del camp vengono ospitati in camere da 4, dotate di televisione e bagno. Cambio biancheria e lenzuola ogni due/tre giorni. Al centro sportivo si accede a piedi tramite un sicuro sentiero fra i boschi. I partecipanti al Camp sono coperti da assicurazione per ogni tipo di infortunio e rischio.
Accoglienza nel pomeriggio di domenica 28 giugno e partenza nel pomeriggio di sabato 4 Luglio.
Nella quota totale (400 euro) sono compresi i seguenti optionals:
Pensione completa:
(Pernottamento, Colazione, Pranzo e Cena)
Eventuali merende in caso di escursioni fuori dal centro sportivo
Kit allenamento: maglietta, pantaloncino, felpa, pallone e zainetto portatutto.
Assicurazione Infortuni e Covid 19.
Medico h24
Attività incluse: Calcio mattina e pomeriggio
Rafting sul Brenta o Canottaggio
Orienteering diurno e notturno su percorsi guidati da istruttori federazione italiana orienteering
Percorso Excalibur sulle montagne, che vanta migliaia di visite ogni anno
Visite di fortezze e musei della grande guerra
Mezza giornata in Pria Park
Torneo finale di Calcio Europeito con premiazioni, rimodulato secondo le normative vigenti nel periodo del camp.
nata a Padova il 13 maggio 1977, mamma di due bambine, risiede a Verona col marito Marco Peroni; nel tempo libero è attrice teatrale per la Compagnia Teatrale “Modus Vivendi”; laureata in Scienze della Comunicazione collabora da oltre due anni con la testata GiovaniSport con la quale ha conseguito l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti nell’ottobre 2020. In Redazione svolge il ruolo di Relazioni Pubbliche, di promuovere inchieste e sostenere nuovi sport.
Attualmente è anche condirettore della testata AltrEtà.it dedicata alle fasce senior.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.