LND. Deteminazioni per la Stagione 2019-2020
di Emanuele Bertoldi.
Sale la tensione per l’attesissimo Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti, il cui inizio è fissato per le ore 12:00. Fra pochi minuti inizia il tanto atteso ( e anche temuto)
Il presidente Cosimo Sibilia anche ieri pomeriggio è intervenuto per esprimere l’iter di avvicinamento all’appuntamento di mezzogiorno.
“Domani sarà tutto più chiaro, faremo le nostre valutazioni e nessuno, o in pochi, potranno essere scontenti. Sarà difficile arrivare a una conclusione comune ma valuteremo tutte le questioni e in serata uscirà un documento ufficiale. Prevarrà il buon senso, questo è certo”.
Tanti i nodi da sciogliere, a partire dal numero delle squadre promosse e del possibile blocco delle retrocessioni, dato per certo fino a 48 ore fa, ma maggiormente in dubbio dalla mattinata di ieri.
Resta da capire, infine, se le indicazioni su una possibile riforma dei campionati possano coinvolgere i tornei dilettantistici già a partire dalla stagione 2020/2021 o posticipati al 2021/2022.
A stasera, con i commenti della Redazione di Giovanigol.
Impiegato, appassionato di fotografia da quando il padre gli prestò una macchina fotografica a pellicola in bianco e nero per immortalare le bellezze di Venezia durante la prima gita scolastica. Ora segue per Giovanigol le partite di calcio di campionato dove gioca il figlio, non rinunciando ad altri incarichi fotografici compatibilmente con gli impegni familiari.
Per visualizzare alcuni sui scatti visitate la pagina Facebook @emanuelebertoldi.vr .
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.