Prima di tutto la salute. Sanificazione degli ambienti sportivi.
di Emanuele Bertoldi.

Dopo la quarantena si torna in campo ma soprattutto si tornerà a convivere in spogliatoio e nel bar della società sportiva.
Per questo motivo la It Friends ha messo a punto un programma di disinfezione che prevede la sanificazione di tutti gli ambienti nei quali atleti e personale convivono; prima di tutto spogliatoi e bar, ma anche la segreteria, magazzino indumenti di gioco ed attrezzi e furgoni saranno oggetto di attenzione utilizzando detergenti sanificanti d’alta fascia con specifiche attrezzature,  adatti a rendere le superfici e gli ambienti immuni da virus e batteri.

L’azione professionale viene finalizzata attraverso generazione di Ozono tramite un apposito macchinario, in grado di effettuare una pulizia dell’aria profonda e  in grado di rimuovere elementi atmosferici inquinanti e altri agenti nocivi.
Un altro sistema di sanificazione avviene tramite nebulizzazione di agente disinfettante che viene atomizzato nell’ambiente. Ciò aumenta in modo esponenziale la superficie di contatto, amplificando l’azione di disinfezione e garantendo l’abbattimento microbico.

Al termine dell’azione, viene rilasciato un Certificato di Sanificazione che potrà essere esibito ad atleti e genitori per farli partecipare nuovamente al gioco più bello del mondo in assoluta sicurezza.

Per coloro che fossero interessati la It Friends è disponibile per info e preventivi alla mail info@itfriends.it  oppure ai numeri 045 – 5118787 e 392 3510949 (anche whatsapp).

Chiamate per la vostra tranquillità, risponderà la voglia di tornare in campo in tutta sicurezza.

___________________________________________________________________________

Messaggio promozionale della Redazione di Giovanigol.

Condividi anche tu!