♥ Osservatorio Giovanile a Verona. Aggiornamento Giugno 2019.
La Redazione di Giovanigol è attiva con un Osservatorio Giovanile grazie ad aggiornamenti continui per selezionare i migliori giovani, divisi per Ruolo, per Annata, per doti atletiche e capacità tecniche.
L’Osservatorio è a disposizione per le ASD Sostenitori e per gli Osservatori Professionisti (iscritti al ROI)
I ruoli presi in esame sono questi: (a fianco la sigla di abbreviazione):
Per analizzare l’archivio dell’Osservatorio (realizzato in Excel) è facile: è sufficiente “filtrare” una voce (es. ruolo, annata o altro) per ottenere l’elenco desiderato di giocatori.
(i nomi sono di fantasia):
Dove nell’ultima colonna viene segnalato il campionato che sta disputando.
Il responsabile del trattamento dei Dati Personali è Rodolfo Giurgevich, Direttore Responsabile della testata Giovanigol.
Per ogni richiesta, scrivete a osservatorio@giovanigol.it

Francesco Giurgevich è nato a Verona l’8.08.95. Ingegnere energetico, con lo sguardo rivolto al futuro.
«Dopo aver conseguito il diploma di maturità scientifica, ho deciso di proseguire gli studi nell’ambito dell’Ingegneria Energetica. Durante l’università, ho approfondito temi riguardanti la sostenibilità e l’energia rinnovabile. Infine ho completato il mio percorso di studi superando l’esame di stato per l’abilitazione alla professione di ingegnere industriale. Attualmente lavoro presso Sinergas spa, appartenente al Gruppo AIMAG, una realtà multiutility italiana che opera principalmente nei settori dell’energia, dell’ambiente e dei servizi idrici.
Da sempre appassionato di sport, tutt’ora gioco a calcio a livello agonistico, sport che mi ha aiutato a capire l’importanza del gioco di squadra, del sacrificio e della costanza, oltre a sviluppare in me l’ambizione a migliorarmi giorno dopo giorno.»
Segue il calcio nelle cronache di Giovanisport e gli argomenti di profilo sociale energetico, per diventare Giornalista.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.