Camp Giovanigol a Tonezza del Cimone.
di Paola Fuggetti.
Sotto il Patrocinio del Comune di Verona, Assessorato allo Sport, continua a Tonezza del Cimone il Camp Estivo promosso da Giovanigol in collaborazione con Tonezza Village; il prossimo turno è previsto da domenica 26 Luglio a sabato 1° Agosto per i ragazzi nati nelle annate 2011-2010-2009 e 2008.
Il Camp è dedicato soprattutto al calcio che occuperà 4 ore al giorno e sarà protagonista anche nei momenti di discussione serale, ma ci saranno altre emozioni: il rafting sarà un’esperienza da vivere sul Brenta torrentizio; possibilità anche di fare un bagnetto nelle acque chiare di un laghetto di montagna, il Priabeach.
Sempre in sicurezza e con la mascherina quando è necessaria.
Spazio anche all’avventura: è previsto uno stage di orienteering nei boschi al chiaro di luna; caschetto in testa con lampada, una mappa e un po’ di coraggio per cercare, nel buio, la via maestra.
Per chi vuole fare altri sport, per esempio la sorella che accompagna il fratello, può trovare spazio nel Palazzetto dello Sport al coperto per pattini a rotelle, oppure cimentarsi nell’antica disciplina di tiro con l’arco. Spazio anche alle escursioni, molto interessante quella dell’Excalubur, nel messo di un bosco magico. Ecco quella di fine giugno.
Giovanigol ha posto attenzione soprattutto a due situazioni: alla sicurezza dei ragazzi e alla alimentazione con cucina tradizionale.
Oltre alla presenza di istruttori qualificati e di animatori del Centro Sportivo, negli ultimi due giorni, sarà con i ragazzi anche il direttore di Giovanigol, Rodolfo Giurgevich per interviste e per organizzare un torneo di golf, ovvero come provare l’emozione di uno swing da 100 metri.
Il costo per la settimana al Camp per un ragazzo è di 400€ (comprensivo di tutti gli optionals ed escursioni), cifra completamente rimborsabile grazie al Bonus Vacanza
Per info dirette: Segreteria Giovanigol (risponde Alessandra)
Whatsapp cell. +39 348 973 3459
mail: associazione@giovanigol.it
Per prenotare il Camp sono sufficienti 80€ (pari al 20% della quota intera) da versare sul C/C dell’Associazione Giovanigol su questo Iban: IT86N0503411713000000007409
Citare nome e cognome del capofamiglia (e se intende ottenere il bonus vacanza) e quello del ragazzo che parteciperà al Camp. All’Hotel andrà inoltrato per mail, bucanevetonezza@gmail.com il seguente modulo precompilato e sottoscritto: scarica il modulo.
L’ospitalità è gestita dall’Hotel Bucaneve, proprietaria del centro sportivo che gestisce il Camp da oltre 10 anni.
Leggere attentamente le norme sanitarie:
Dotato di 150 posti letto, i ragazzi del camp vengono ospitati in numero di 3 in camere da 4, dotate di televisione e bagno. Cambio biancheria e lenzuola ogni due/tre giorni. Al centro sportivo si accede a piedi tramite un sicuro sentiero fra i boschi. I partecipanti al Camp sono coperti da assicurazione per ogni tipo di infortunio e Covid 19.
Nella quota totale sono compresi i seguenti optionals:
Pensione completa: (Pernottamento, Colazione, Pranzo e Cena)
Eventuali merende in caso di escursioni fuori dal centro sportivo
Kit allenamento: maglietta, pantaloncino, felpa, berretto, pallone e zainetto portatutto.
Medico h24 e Assicurazione Infortuni.
Attività incluse: Calcio mattina e pomeriggio
Rafting sul Brenta o Canottaggio
Orienteering diurno e notturno su percorsi guidati da istruttori federazione italiana orienteering
Percorso Excalibur sulle montagne, che vanta migliaia di visite ogni anno
Visite di fortezze e musei della grande guerra
Mezza giornata in Pria Park
Torneo finale di Calcio Europeito con premiazioni, rimodulato secondo le normative.
Da Giovanigol a GiovaniSport per divulgare la cultura dello sport giovanile in ogni disciplina, per sostenere la genuina e corretta partecipazione di giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e Direttivi ed infine per condividere i valori morali delle Asd a beneficio di tutto l’ambiente sportivo.
redazione@giovanisport.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.