♥ Lettera aperta al sig. Roberto Purgato.
Mi compiaccio per la Sua abilità, signor Purgato, di aver voluto spostare l’attenzione dal focus principale dell’articolo (Minaccia di sciopero dei ribelli rossoneri) e dell’articolo (Audace Calcio, si salvi chi può) che riguardava un aspetto morale, ovvero l’esonero, il reintegro dopo lo reazione dello spogliatoio e le “dimissioni” di Luca Gelmini, allenatore della squadra Juniores.
L’argomento, mediocre giocatore, era men che secondario sull’argomento principale ma Le avrà fatto comodo così evidentemente. Sono comunque contenta per Lei per aver avuto un momento di visibilità e la simpatia dei Suoi amici nei commenti sulla pagina facebook dell’Audace Calcio.
Ma sono costretta
a diffidare
Lei (o chi per Lei) per aver riprodotto l’articolo stesso (sulla pagina facebook dell’Audace), che era coperto da diritti d’autore; in calce all’articolo (come in tutti gli articoli) è riportato in rosso il divieto di divulgazione autorizzata, (art 10, comma 1, Convenzione di Ginevra) anche a mezzo screen shoot o copia incolla.
Ecco il testo preciso (che potrà leggere anche in calce a questo comunicato):

Divieto di divulgazione
Ci riserviamo ovviamente di valutare eventuali danni e/o responsabilità.
Cordialità e auguri di buon lavoro al Presidente dell’Audace Calcio.
Luciana Darra
(Vicepresidente Associazione Giovanigol)
Verona 4 marzo 2019

Da Giovanigol a GiovaniSport per divulgare la cultura dello sport giovanile in ogni disciplina, per sostenere la genuina e corretta partecipazione di giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e Direttivi ed infine per condividere i valori morali delle Asd a beneficio di tutto l’ambiente sportivo.
redazione@giovanisport.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.