Presentazione San Zeno 2011
Mister Andrea Ambrosi
di Alessandra Luciana Darra
Di poche paroie mister Ambrosi che sta cercando nel fresco di Brentonico l’alchimia giusta per una squadra tutta nuova “racimolata” da varie provenienze e che parteciperà al prossimo campionato regionale degli Under 14. Obiettivo è il mantenimento della categoria (sembra che ci sarà un regolamento con retrocessioni), la crescita della squadra pronta per un campionato di valore nella prossima stagione e in particolare una presenza partecipativa al 37° Città di Verona per ottenere una presenza al Bnetegodi per la fase finale che prevede un girone all’italiana per le quattro finaliste.
Poche parole e sugegrimenti tecnici tanti per il mister impegnato sul sintetico per memorizzare i primi movimenti.
Più disponibile il capitano, Simone Vincenzi nato a Verona il 12 ottobre 2011.
Dopo la terza media (materie preferite Motoria e Matematica) punterà, alle superiori, sull’indirizzo informatica.
Gioca da sette anni come centrocampista ed è il suo ruolo preferito; domanda sul mister: « mi piace perchè è chiaro e facile da seguire; pretende il giusto. »
L’impegno di capitano: « lo sento come reponsabilità del gruppo e in caso di momenti critici in campo per esempio chi deve tirare un rigore, vado dal mister e seguo le istruzioni per i compagni.»
Obiettivi di campionato: «dopo aver trovato la nostra giusta identità, penso che potremo puntare sull’alta classifica perchè ho compagni di valore sia tecnicamente che fisicamente.»
In bocca al lupo Simone e ai tuoi compagni; arrivederci al 37° Città di Verona.
Luciana Darra conosciuta anche come Alessandra, è Vicepresidente e Tesoriere di Giovanisport Aps (Associazione di Promozione Sociale). Tiene i contatti coi Lettori Simpatizzanti e con le ASD Sostenitori oltre ad assistere i Praticanti Giornalisti nel percorso burocratico.
Si occupa di comunicati ufficiali dell’Associazione. Nei dibattiti arbitrali non interviene mai perchè fa confusione fra fuoristrada e fuorigioco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.