37° Città di Verona
Regolamenti definitivi
di Daniele Gemma

La Redazione di GiovaniSport in colalborazione con Massimo Giarola dell’AlbaBorgoRoma, ha stilato regolamenti e calendari definitivi per le 5 categorie interessate.

Under 15
La novià di questa edizione è che la giornata finale (domenica 25 maggio) vivrà con un torneo all’italiana fra le 4 squadre emergenti dai quarti di finale. Lo scopo è quello di rendere più avvincente lo spettacolo per le tifoserie delle squadre finaliste.
Inoltre in sede di sorteggio, le ssquadre presenti potranno decidere o meno sulla possibilità di chiedere il prestito di 2 giocatori (non regionali e non professionisti)
Campione uscente: RealGrezzanaLugo

37° REGOLAMENTO UNDER 15

Under 17 Women
Si è allargato il campo a 8 partecipanti le quali disputeranno i quarti di finale secondo sorteggio; per l’unica squadra extra veronese, sarà obbligatorio di giocare in territorio veronese, probabilmente a San Bonifacio oppure nella sede sorteggiata di altra squadra.
La giornata finale (domenica 25 maggio) vivrà con un torneo all’italiana fra le 4 squadre emergenti dai quarti di finale.
Campione uscente: Hellas Verona

37°REGOLAMENTO UNDER 17 WOMEN

Esordienti 2012
Nessuna novità nel regolamento, le 24 squadre iscritte saranno sorteggiate in modo casuale e secondo logica geografica per evitare trasferte troppo pesanti. Dai 6 gironi, qualificano ai quarti le prime classificate e le due migliori seconde. Finali al Bentegodi il 24 maggio per il 3°- 4° posto e per il 1° e 2° posto.

37°REGOLAMENTO ESORDIENTI 2012

Esordienti 2013
Come sopra, le 24 squadre iscritte saranno sorteggiate in modo casuale e secondo logica geografica per evitare trasferte troppo pesanti. Dai 6 gironi, qualificano ai quarti le prime classificate e le due migliori seconde. Finali al Bentegodi il 24 maggio per il 3°- 4° posto e per il 1° e 2° posto.

37°REGOLAMENTO ESORDIENTI 2013

Pulcini 2014
Le venti squadre iscritte saranno concentrate in due giornate, il 25 aprile e il 1° Maggio per ottenere le 8 finaliste al Bentegodi per sabato 24 maggio.
Sede delle qualificazioni il rinnovato Stadio Olivieri di via Sogare.

37°REGOLAMENTO PULCINI 2014

Come sempre la Direzione Tecnica di Giovanisport raccomanda il massimo fair play: prima di tutto l’educazione, tecnica principale per vincere nella vita, parole del nostro Direttore, Rodolfo Giurgevich.

Finale sotto la grandine al Bentegodi per il 36° Città Di Verona

Condividi anche tu!