♥ 32° Città di Verona. Albo d’Oro e Iscrizioni.
di Paola Fuggetti.
Apriamo il 32° Città di Verona con l’immagine delle premiazioni, con la squadra del Calcio Bussolengo, vincitore al Bentegodi dopo una emozionante finalissima col San Giovanni Ilarione.
Ringrazio le 28 squadre del 31° Città di Verona per aver partecipato tutte, con un comportamento che fa onore allo sport, quello giovanile in particolare. E’ stata un’edizione nella quale ha vinto la correttezza, non è stata segnalata infatti alcuna polemica.
Si ringrazia sentitamente l’Assessore allo Sport Filippo Rando e l’Ufficio Sport del Comune di Verona per l’assistenza fornita durante le fasi finali.
Albo d’Oro della Manifestazione.
Ecco l’Albo d’oro aggiornato con l’ultima edizione.
Iscrizioni alla 32ª Edizione.(categoria Giovanissimi 2005 e 2006)
Comunico di aver già aperto le iscrizioni: abbiamo già avuto l’adesione di 30 ASD (vedi copertina di questo artiolo) ma non desideriamo superare il numero delle 32 partecipanti per una questione di costi.
Sarà nostra premura comunicare il termine delle iscrizioni non appena raggiunto il numero massimo.
- Il costo per l’iscrizione al 32° Città di Verona è di 120 euro; per la pre-iscrizione è sufficiente versare la quota di 50€ (non rimborsabile in caso di rinuncia) su questo Iban intestato al Gruppo Sportivi Veterani Veronesi: IT 59 D02008 11723 000100894187 Unicredit ag Stadio
- Il regolamento (clicca qui per leggerlo) ricalca a grandi linee quello in corso con due novità che riguardano la contemporaneità delle gare nell’ultimo turno dei gironi eliminatori e la scelta dei campi per gli ottavi e i quarti.
- Possono partecipare le squadre Provinciali (annata 2005 oppure mista col 2006) e le squadre Regionali (obbligatoriamente con l’annata 2006)
Presentazione Ufficiale in Conferenza Stampa.
La presentazione e il sorteggio avverranno presso la Sala Arazzi del Comune di Verona sabato 18 gennaio alle ore 10,30
La Redazione di Giovanigol avrà il compito dell’Ufficio Stampa e della Direzione Tecnica della manifestazione.
F.to
Pierluigi Tisato
(Presidente Gruppo Sportivi Veterani Veronesi)

Foto storica del 1° Città di Verona (1986), vinto dal San Martino Speme.

nata a Padova il 13 maggio 1977, mamma di due bambine, risiede a Verona col marito Marco Peroni; nel tempo libero è attrice teatrale per la Compagnia Teatrale “Modus Vivendi”; laureata in Scienze della Comunicazione collabora da oltre due anni con la testata GiovaniSport con la quale ha conseguito l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti nell’ottobre 2020. In Redazione svolge il ruolo di Relazioni Pubbliche, di promuovere inchieste e sostenere nuovi sport.
Attualmente è anche condirettore della testata AltrEtà.it dedicata alle fasce senior.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.