Verso la nuova stagione
San Martino Giovani
di Rodolfo Giurgevich

Punto zero all’insegna della serenità per la società sportiva del Presidente Walter Micheloni.
Dopo quattro anni di condivisione critica degli impianti sportivi, finalmente il San Martino Giovani potrà disporre dei campi da calcio e servizi in piena autonomia, anche se la storia non è ancora finita: « In attesa di una decisione conclusiva, adesso finalmente possiamo programmare senza incertezze il futuro sportivo (quello calcistico) di San Martino Buon Albergo. Abbiamo mantenuto e superato la quota di tesserati dell’anno scorso nonostante tentativi esterni di far migrare in blocco qualche squadra: i quadri sono completi e possiamo anche presentare per la prima volta una prima squadra che sarà guidata dall’esperto Antonio Vandin, sulla quale poniamo qualche ambizione avendo integrato la buona ossatura della under 19 con qualche innesto di valore.»

« avremo sicuramente qualche soddisfazione anche dalla Under 15 regionale guidata da Gaetano Fallea – gli fa eco il direttore generale Adriano Zuppini – mentre per l’Under 19 (neo promossa al regionale per meccanismi di ripescaggio) di Stefano Bagolin avremo qualche difficoltà a mantenere la categoria. E’ con orgoglio che presentiamo il quadro completo delle nostre squadre del Giovanile, dai Primi Calci all’Under 17: i Responsabili di settore saranno Maurizio Morandini e Nicola Demaio. Per l’agonistica abbiamo organizzato, grazie al Responsabile Logistica Gabriele Viviani, un ritiro sulle fresche colline di Bologna, esattamente dal 22 agosto, per cominciare col piede giusto la nuova stagione. »

Femminile? « abbiamo già iniziato e il territorio ha risposto bene; le prime ragazze che hanno aderito al nostro progetto, quest’anno giocheranno in quel di Lavagno; per intanto ci prepariamo e comunque dobbiamo pensarci seriamente per il futuro. »

Nota bene: nella foto di copertina sono fotografate le persone viste oggi al campo.
Ecco quindi le squadre e tutti gli uomini del Presidente:

Condividi anche tu!