3° Torneo dei Forti
Pulcini 2015-2014
di Francesco Giurgevich

Agli ordini di Michele Posenato, giovane dirigente del Rivoli (Verona, 27.05.93) con esperienze giovanili nell’Hellas (7 anni), prenderà il via il prossimo 21 settembre la 3ª edizione della Terra dei Forti, torneo dedicato tutto ai Pulcini (2015 e 2014).
Vincerà il torneo la squadra meglio classificata al termine di un girone all’italiana: sul sintetico di Rivoli si comincerà alle 14,30 e si terminerà alle 21,30 dopo la cena offerta dall’Asd Rivoli alle squadre partecipanti, tecnici compresi.

Michele Posenato con gli Under 15 al Bentegodi

Notizie per i partecipanti, ritrovo alle ore 13,45, ore 14,00 foto di squadra ufficiale, inizio gare ore 14,30 che si svolgeranno in contemporanea su due campi.
Tempo unico da 20′. La classifica osserverà il regolamento Figc: vittoria 3 punti, pareggio 1 punto.
Qualora due o più squadre si dovessero trovare a parità di punteggio, scatterà la classifica avulsa: scontro diretto-differenza reti-reti fatte-numerosità Pulcini in distinta-sorteggio.
Michele Posenato dice che questo è un torneo destinato a crescere come importanza, soprattutto perchè si presenta nella parte iniziale della stagione nella quale magari non tutte le Asd sono pronte con gli organici ma sicuramente con grande interesse per le prime competizioni.

La Redazione di Giovanisport sarà presente con una propria postazione, sia per la cronaca della giornata sia per il fotoreportage (foto di squadra e azione) a ricordo del torneo, con due fotografi professionisti e due giornalisti.

 

Condividi anche tu!