Allievi Regionale A. Giornata 7 di Ritorno.

Domenica 25 febbraio, la Redazione di Giovanigol sarà collegata coi principali campi per seguire in diretta gli aggiornamenti del risultato, cronache e marcatori. Giornata interessante la settima, sia per quanto riguarda l’area più nobile della classifica sia quella della salvezza.
Al vertice la gara top è sicuramente Ambrosiana-Virtus; i due allenatori per versi opposti cercano verifiche.
Andrea Annecchini vuol capire se il beffardo pareggio contro il Paluani è stato solo un incidente di percorso mentre Daniele Reichenbach verificherà concentrazione e condizione atletica dei suoi ragazzi. A Sant’Ambrogio non hanno ancora perso le speranze per acciuffare un secondo posto, quindi sarà una gara quella con la Virtus aperta ad ogni risultato. Fanno il tifo per l’Ambrosiana molte squadre, sperando in un scivolone dei rossoblu che sembra comunque abbastanza improbabile.

Olimpica Dossobuono, Alessandro Montorio

Si sottopone a verifica anche la Speme dopo il tracollo di Dossobuono; a livello di individualità la squadra di Franchini non è seconda a nessuna, completa e compatta in ogni reparto, deve solo ritrovare l’animus del girone di andata e dimostrare a Malo che le aspirazioni per un secondo posto possono essere ampiamente soddisfatte. Ma il Malo ha le stesse ambizioni, quindi altra gara dal risultato aperto.
Probabilmente la giornata consegnerà l’Olimpica Dossobuono di Alessandro Montorio, ulteriore protagonista del campionato perchè non troverà grande resistenza a Nove e tornerà a casa con tre punti: agli amici di Nove la replica a questa previsione con una buona prestazione sul campo.
Nelle posizioni di rincalzo ma pronte ad affermare la propria candidatura per posizioni più importanti, ecco il Lupatoto e il Team. Chi vincerà potrà covare ancora una speranziella mentre chi perde si adagerà nell’area cuscinetto

S.G.Lupatoto All Reg. Cantiero Alessando

del centro classifica per completare in modo spensierato il proprio campionato.
Chiudo con una gara importante, perchè al Bottagisio tensione ci sarà e grande concentrazione da ambo le parti; Stefano Piccoli si giocherà contro il Paluani Life le ultime chanches per mantenere la categoria mentre Mauro Tosi chiederà una conferma ai suoi ragazzi.
Come a dire, emozioni in testa e in coda. E non sempre vince il migliore.


Ecco le gare monitorate: Seguiteci dalle ore 10,30.

AMBROSIANA – VIRTUS
Arbitro:
Reti:

Allenatori:
Daniele Reichenbach – Andrea Annecchini

NOVE STEFANI CONSULTING -OLIMPICA DOSSOBUONO
Arbitro:
Reti:

Allenatori:
Stefano Scalco – Alessandro Montorio

PALUANI LIFE – REALGREZZANALUGO (inizio ore 9)
Arbitro:
Reti:

Allenatori:
Mauro Tosi – Stefano Piccoli

MALO – S.M. SPEME
Arbitro:
Reti:

Allenatori:
Paolo Rusca – Gianfranco Franchini

 

S.G. LUPATOTO – TEAM S.L. GOLOSINE
Arbitro:
Reti:

Allenatori:
Alessandro Cantiero – Andrea Olivieri

 

Condividi anche tu!