Atleta dell’Anno: Premio Adolfo Consolini
di Emanuele Bertoldi.
Quota 4 metri nell’asta juniores sempre più vicina e sarà questo il prossimo traguardo di Giada Pozzato (nella foto di copertina mentre riceve un riconoscimento dall’Assessore Filippo Rando) della Fondazione Bentegodi che ha guadagnato un importantissimo primo posto ai Campionati Italiani di Grosseto nel salto con l’asta, raggiungendo i 3 metri e 90 e conquistando il titolo Italiano.
Sorpresa e soddisfazione per l’allenatore Paolo Borghesani e al direttore tecnico Giorgio Mantovani che vedono così premiato il loro impegno nell’assistere la giovane atleta, nata a Bovolone il 31 dicembre 2001.
Il risultato di spessore nazionale per l’atleta veronese, ha convinto la Commissione dell’Atleta dell’Anno (Gruppo Sportivi Veterani Veronesi) ad assegnarle il prestigioso trofeo “Adolfo Consolini” destinato all’eccellenza dell’atletica veronese. Basti ricordare che uno dei premiati è stata Sara Simeoni.
La prossima edizione dell’Atleta dell’Anno sarà in versione ridotta: due soli i riconoscimenti, a Giada Pozzato (premio Adolfo Consolini) e a Giacomo Castagnini (5° Giocatore Educato).
Premiazione in Sala Arazzi, sabato 20 o 27 Febbraio alle ore 11.
Notizie dalla Redazione:
In programma a gennaio 2021 il 4° Corso di Addetto Stampa, un’opportunità per chi desidera muovere i primi passi per conseguire il Tesserino e iscriversi all’Ordine dei Giornalisti.
https://www.giovanisport.it/gestione-ottimale-della-comunicazione-sportiva/
Impiegato, appassionato di fotografia da quando il padre gli prestò una macchina fotografica a pellicola in bianco e nero per immortalare le bellezze di Venezia durante la prima gita scolastica. Ora segue per Giovanigol le partite di calcio di campionato dove gioca il figlio, non rinunciando ad altri incarichi fotografici compatibilmente con gli impegni familiari.
Per visualizzare alcuni sui scatti visitate la pagina Facebook @emanuelebertoldi.vr .
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.