♥ Gran Guardia di Verona. La Delegazione Premia.
Nessun assente alla terza edizione delle Premiazioni Provinciali, dal sindaco Federico Sboarina, al presidente Bepi Ruzza c’erano proprio tutti per applaudire centinaia di ragazzi che si sono distinti per meriti sportivi e comportamentali.
Non manca mai con le sue parole di stimolo allo sport genuino, Zanon Florio, vicepresidente dell’Area Nord della Figc e sempre ascoltato nella sua semplicità oratoria, Claudio Prando, presidente della Delegazione Figc di Verona affiancato da Mario Furlan, consigliere regionale Figc. L’Assessore allo Sport, Filippo Rando ha fatto gli onori di casa: sul petto la medaglia per aver concesso lo stadio Bentegodi per la giornata finale del 30° Città di Verona.
Festa dunque per oltre seicento persone che hanno condiviso l’emozionante premiazione soprattutto per i più piccoli e festa degli sponsor i quali hanno potuto bearsi di un coraggioso carosello lungo sessanta minuti.
Ma l’emozione più importante è stata quella provocata dalla presidente dell’Associazione Sos Violenza Domestica, Ketty Remelli, che ha spiegato al pubblico (con grande e intensa attenzione della parte femminile) i valori dell’associazione che opera sia in prevenzione sia in assistenza ai casi di violenza sulle donne. Lo sportello è aperto tutti i giorni e per eventuali emergenze si può chiamare il 342 7584161
La lotteria, profumo di salumi affettati e vino caldo, hanno concluso la serata alla Gran Guardia.

Giovanissimi Provinciali del Crazy

Sos Violenza Domestica, Ketty Remelli

Zanon, Ruzza e l’attento Sabaini della Speme

Da Giovanigol a GiovaniSport per divulgare la cultura dello sport giovanile in ogni disciplina, per sostenere la genuina e corretta partecipazione di giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e Direttivi ed infine per condividere i valori morali delle Asd a beneficio di tutto l’ambiente sportivo.
redazione@giovanisport.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.