Play Out Juniores Elite A. Andata.

Ultime gare per la Juniores Elite, quelle dei Play Out che saranno gestite in andata e ritorno.
Negli abbinamenti di Play-Out, le 4 squadre partecipanti si incontreranno fra loro in gare di andata e ritorno, delle quali  la prima si svolgerà in casa della squadra peggio classificata al termine del campionato. Le due squadre perdenti (per punteggio o per differenza reti o per peggior piazzamento in campionato) le gare dei due accoppiamenti retrocedono nel campionato di categoria inferiore.
Al termine dei tempi regolamentari della seconda gara, in caso di parità, verranno disputati due tempi supplementari di 15’ cadauno e, persistendo parità, retrocederanno nel campionato di categoria inferiore le squadre con peggiore piazzamento in classifica nel campionato 2017/2018.
Quindi sono leggermente avvantaggiate Vigasio e Seraticense in virtù del loro miglior piazzamento nella classifica finale del campionato.
Impossibile (e soprattutto a rischio insulti per chi scrive) fare previsioni per i due play out, sicuramente le 4 squadre scenderanno in campo ben motivate consce dell’importanza strategica di restare nella categoria elite.
Per questo motivo, non si molla mai.

Ecco le gare in programma, sabato 12 maggio alle ore 16,30.

 

Sona Calcio – Vigasio
Primo tempo:
Arbitro:
Reti:

Allenatori:
Nicola Sembenini (SC) – Fausto Tinazzo (V)


S.G. Lupatoto – Seraticense
Primo tempo:
Arbitro:
Reti:

Allenatori:
Giovanni Tibaldo (SGL) – Mauro Sterluti (S)


 

Condividi anche tu!