♥ 4° Righetto Day.
Venerdì 15 giugno, presso la sede dell’AlbaBorgo Roma (campo Avanzi in in via Flavio Gioia), si ripropone un appuntamento che oramai da 4 anni con “colori” diversi ma sempre con le stesse forti motivazioni: ricordare il nostro amico e compagno di avventure Devid Righetto, giocando il suo sport preferito con il sorriso e la gioia di vivere.
Chi è Devid Righetto? Devid è uno di noi. Un compagno di squadra, un amico, un ragazzo che ha condiviso la lealtà, il rispetto e l’onestà. Valori rari che da subito sono entrati nei nostri cuori. David non è con noi fisicamente, ma è con noi ogni giorno. È nei nostri ricordi fatti di battute dentro e fuori da un campo da calcio o da basket, è con noi negli allenamenti in tarda serata, è con noi davanti al mare o davanti un meraviglioso tramonto…è con noi.
E il 15 giugno noi saremo con lui e per lui tutti insieme. Sarà con noi anche papà Claudio che sostiene ed appoggia il “Righe day” giunto alla sua quarta edizione. Condivide, e attende intrepido, questo “appuntamento” annuale perché in mezzo a noi si sente più vicino al suo Devid. Altro motivo importante per lui di partecipare è l’occasione di devolvere, insieme al figlio Eris, una somma per persone meno fortunate e bisognose. L’organizzazione è costituita da punti fermi della vita di Devid, si è premurata di individuare una realtà presente nel veronese: l’associazione AGRAS che è impegnata nel re-inserimento sociale.
Sarà papà Claudio, a nome della famiglia Righetto, a supportare la donazione. A sostegno dell’iniziativa benefica ci sarà la possibilità, durante tutta la serata, di acquistare le magliette simbolo del “Righe day”.
Buona musica e forniti stand gastronomici faranno da cornice ad una serata memorial dedicata a tutti noi.
Papà Claudio con Eris, l’organizzazione e gli amici di Devid, vi aspettano per condividere una piacevole serata a base di cose semplici ma vere, proprio come Devid.
( by Amici di Devid)
Da Giovanigol a GiovaniSport per divulgare la cultura dello sport giovanile in ogni disciplina, per sostenere la genuina e corretta partecipazione di giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e Direttivi ed infine per condividere i valori morali delle Asd a beneficio di tutto l’ambiente sportivo.
redazione@giovanisport.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.