Catena Solidale
il ringraziamento di Alessio Mariotto.

« Sono trascorse quasi tre settimane da quando il mondo mio e di mio figlio è completamente cambiato.
Tutto appare ancora sospeso, incomprensibile e surreale, eppure il mondo è ancora lì, la vita reclama sè stessa: un bambino ride, le persone affollano i ristoranti e noi stiamo ancora respirando.
Quando eravamo costretti a Dubai, combattuti tra la disperazione ed una necessaria robotica lucidità per poter rientrare, abbiamo vissuto momenti di profondo sconforto e delusione verso la vita ed il suo significato.
Tante domande hanno affollato i nostri pensieri, però continuavamo a ricevere messaggi e ancora e sempre di più e nessuno era di circostanza. Erano messaggi d’affetto, di amore, di conforto. Sentivo la sincera volontà di tanti esseri umani di provare a sottrarci almeno in parte da quel dolore.
Nella disperazione ho sentito la speranza, perché la nostra tragedia personale non mi ha impedito di vedere che c’è ancora tanta umanità, voglia di aiutarsi, di proteggere chi è più in difficoltà. Siamo stati circondati da amore e protezione e di questo ringrazio il presidente Rodolfo per la sua amicizia e per essere stato l’artefice e portavoce dell’iniziativa solidale, grazie alla Redazione di Giovanisport in particolare ad Alessandra e a Betty Milanese che tanto si è prodigata; e un grazie infinito a tutti per il sostegno, la vicinanza e l’affetto. Vi giunga il nostro abbraccio più forte,
Alessio, Santiago e …

Giunga l’abbraccio di Alessio e Santiago a:
Alessandra Luciana Darra, Asd Allievi Rivoli, Bertoldi Daniela e Buscardo Edoardo, Betty Milanese, Bicego Cristian e Lonardi Giulia, Billiani Maurizio, Bortoluzzi Michela e fam. Nicoloso, Campagnari Lorena, Case Sergio, Castioni Fabio e Riolfi Stefania, Claudio Ferrari, Cometti Fabrizio, Compri Simone e Melloni Simona, Contato Anna, D’Aniello Caterina e Migliorin Manuel, Donattelli Eddy, Elena Habelea, Fam. Orlandi e Pallotti,  ASD Pescantina Ferrari Claudio, Fracasso Remo, Gaburro Ivan e Tosoni Elena, GGS Color di Kodeus Gavril, Giovanisport, Giulia Sartori, Gragnato Cristiano, Gruppo Sportivi Veterani Veronesi, Ianco Olesea, Iannazzo Riccardo, Iglesias AngelIotti, Ulisse D’Auria Katia, Loro Marika e Giuliano Pachera, Manfredi Demis e Muraro Elena, Marsigli Andrea e Perina Monica, Mirko e Lorenzo Marini, Olaru Ioan Razvan, Pachera Marco, Pasetto Marco e Valenari Beatrice, Pasquale Matteo, Ramona Gal, Riccardo Pelanda Famiglia, Sabadini Mario, Salvatore Arrivabene, Sembenini Franca Battistoni, Simone Veneri, Sometti Alex e Paola, Sonia Combarini, Sprinceana Corneliu, Stefanoni Flavio, Tonio Castaldo, Vanessi Stefano e Baldassari Clara, Zanotti Andrea e D’Auria Sonia.

Condividi anche tu!