Comunicato Stampa ASD Montebaldina Consolini.

Ecco il comunicato ufficiale del Direttivo dell’ASD Montebaldina Calcio che tanto sta facendo discutere soprattutto per quanto riguarda le squadre giovanili.
Decisione ben motivata dal presidente Davide Coltri e dal Direttivo ma che sta creando amarezze e lamentele da parte di qualcuno (vedi post di Christian Comencini e commenti vari): ai posteri l’ardua sentenza, per aspera ad astra, se son stelle, brilleranno.

L’Associazione Montebaldina Consolini, per mezzo del direttivo e del suo presidente Davide Coltri, comunica quanto segue:
1. In data 3 Giugno 2019 l’assemblea dei soci ha deliberato all’unanimità la richiesta alla lega nazionale dilettanti per il cambio di denominazione sociale da “ASD Montebaldina Consolini” a “ASD CAPRINO CALCIO”.
Le motivazioni che hanno portato a questa decisione vanno trovate nell’intento di voler dare una netta identificazione del paese di Caprino Veronese; e in secondo luogo partendo dall’unione delle due società Montebaldina e Consolini nel 2006, si sono verificati negli anni eventi per cui ad oggi l’attuale società non rappresenta più la realtà calcistica di Costermano sul Garda, e quindi si è scelto di non portare più il nome Consolini nella denominazione sociale, per rispetto delle società di quel Comune.
2. In data 19 luglio 2019 sarà iscritta ufficialmente la squadra al campionato di 1° Categoria Regionale, Juniores provinciale e l’importante categoria Giovanissimi Regionali Elite 2005/2006.
Nelle prossime settimane verranno iscritte tutte le categorie giovanili, compresa la scuola calcio (Nati 2013/12/11/10/09)
Tutte le categorie si alleneranno e disputeranno le partite ufficiali presso gli Impianti Sportivi di Caprino Veronese.
A breve seguiranno precise comunicazioni in merito ai costi e alle modalità di iscrizione dei giovani calciatori.
3. Sarà intensificata la collaborazione con l’ AC Garda, che garantirà l’entrata di propri tesserati a favore della prima squadra e del settore giovanile.
4. L’ASD Caprino Calcio comunica che è in atto l’affiliazione all’ Hellas Verona.
Il comunicato di oggi vuole fare chiarezza in merito alle tante voci delle ultime settimane.
Rimaniamo a vostra disposizione per interessati che vorrebbero avvicinarsi alla nostra società
Per informazioni e chiarimenti uscirà un ulteriore comunicato nel quale saranno indicati il nuovo responsabile del settore giovanile e i referenti di ogni categoria.
Il Direttivo “

Condividi anche tu!