♥ 31° Città di Verona. Regolamento n° 5.
Il Comitato di Gestione del 31° Città di Verona, costituito da:
- Real San Massimo, Marchi Marco
- PescantinaSettimo, Ceradini Roberto
- San Marco Borgo Milano, Franzoso Lino
a seguito di alcune richieste e dopo aver valutato attentamente le attuali disposizioni Figc per quanto attiene la categoria Giovanissimi, ha deliberato di modificare gli art. 5 e 7 del Regolamento del 31° Città di Verona come segue: (clicca qui per l’aggiornamento).
In pratica resta immutata la forbice fra le squadre Provinciali (che giocheranno coi 2004) e le squadre Regionali ed Elite (che schiereranno giocatori del 2005): quest’ultime avranno solo facoltà, ma non obbligo, di schierare giocatori del 2006.
Riteniamo tale decisione una corretta scelta tecnica che mantiene comunque equilibrato il livello competitivo fra le squadre partecipanti; finora le iscritte sono 18 e l’orientamento del Comitato è quello di formare 8 gironi da 3 squadre ( 24 Partecipanti) oppure 8 gironi da 4 (32 partecipanti).
Per la pre-iscrizione, scrivere a cittadiverona@giovanisport.it, inserendo cognome, nome e cellulare del Dirigente Delegato e del Mister della squadra. I numeri di telefono pervenuti saranno aggregati al gruppo whatsapp del 31° Città di Verona.
Le squadre iscritte si raduneranno il giorno 14 dicembre in Sala Lucchi per la presentazione ufficiale e il sorteggio di gironi e calendario.

nata a Padova il 13 maggio 1977, mamma di due bambine, risiede a Verona col marito Marco Peroni; nel tempo libero è attrice teatrale per la Compagnia Teatrale “Modus Vivendi”; laureata in Scienze della Comunicazione collabora da oltre due anni con la testata GiovaniSport con la quale ha conseguito l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti nell’ottobre 2020. In Redazione svolge il ruolo di Relazioni Pubbliche, di promuovere inchieste e sostenere nuovi sport.
Attualmente è anche condirettore della testata AltrEtà.it dedicata alle fasce senior.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.