31° Città di Verona. Regolamento n° 5.

Il Comitato di Gestione del 31° Città di Verona, costituito da:

  • Real San Massimo, Marchi Marco
  • PescantinaSettimo, Ceradini Roberto
  • San Marco Borgo Milano, Franzoso Lino

 

 

 

 

 

a seguito di alcune richieste e dopo aver valutato attentamente le attuali disposizioni Figc per quanto attiene la categoria Giovanissimi, ha deliberato di modificare gli art. 5 e 7 del Regolamento del 31° Città di Verona come segue: (clicca qui per l’aggiornamento).
In pratica resta immutata la forbice fra le squadre Provinciali (che giocheranno coi 2004) e le squadre Regionali ed Elite (che schiereranno giocatori del 2005): quest’ultime avranno solo facoltà, ma non obbligo, di schierare giocatori del 2006.

Riteniamo tale decisione una corretta scelta tecnica che mantiene comunque equilibrato il livello competitivo fra le squadre partecipanti; finora le iscritte sono 18 e l’orientamento del Comitato è quello di formare 8 gironi da 3 squadre ( 24 Partecipanti) oppure 8 gironi da 4 (32 partecipanti).
Per la pre-iscrizione, scrivere a cittadiverona@giovanisport.it, inserendo cognome, nome e cellulare del Dirigente Delegato e del Mister della squadra. I numeri di telefono pervenuti saranno aggregati al gruppo whatsapp del 31° Città di Verona.

Le squadre iscritte si raduneranno il giorno 14 dicembre in Sala Lucchi per la presentazione ufficiale e il sorteggio di gironi e calendario.

 

 

Condividi anche tu!