A.A.A. Mister Cercasi a Bussolengo.
di Bagio Michela.
In un progetto di rilancio e per mantenere comunque di livello le tradizioni del Giovanile al Calcio Bussolengo, è cercato un tecnico appassionato per gestire e allenare la squadra di Giovanissimi 2007 che parteciperà ai prossimi campionati di categoria.
Per velocizzare le operazioni di inserimento, gli interessati sono pregati di contattare il Responsabile Giovanile, Angelo Lodi, ex giocatore del Modena che molti di noi ricordano in serie B con il Modena. Terzinaccio
mastino, cresciuto nella Folgore di Verona, nel 1967 debutta in Serie D con il Latina, e l’anno successivo passa al Modena in Serie B. Con gli emiliani disputa sei campionati, di cui quattro in Serie B, per un totale di 98 presenze e 5 gol nella serie cadetta. Termina la carriera con la Pro Vasto e l’anno successivo con il Parma in Serie C.
Per il Giovanile veronese è uno storico punto di riferimento.
Chiamatelo al 349 129 3784, ascolta con piacere tutti gli interessati.
Questo è un servizio gratuito per tutte le ASD che sostengono Giovanigol.
Per diventare sostenitore di Giovanigol, Asd Sostenitori 2020-2021
Bagio Michela: Pseudonimo di *** ***, è nata a Verona l’ 10.11.1997. Si approccia al mondo del calcio in tenera età sul campo della Polisportiva Nievo. La prima esperienza con gli esordienti del Quinto di Valpantena dove rimane una stagione, per giocare poi con il San Martino B.A. calcio femminile. Nello stesso anno è mister in seconda nella squadra dei pulcini del Grezzana. Per motivi di studio si sposta a Jena (Germania), dove gioca con lo FV Schott Jena (serie C). Aspirante Giornalista Pubblicista, segue il percorso con la testata giornalistica Giovanigol. Attualmente studia presso la facoltà giuridica dell’Università di Colonia (D).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.