Migliori Allenatori Giovanile della stagione 105 (2017-2018)
Si sono scatenati fans ed estimatori di Andrea Annechini il quale nella scorsa stagione è riuscito a far suo il campionato nel girone A della Allievi regionale e successivamente approdare alla finale regionale col Team Biancorossi. Il successo ha maggior valore tenendo presente che i ragazzi di Annechini erano di un anno inferiore rispetto ai colleghi delle altre squadre. Quando manca una settimana circa al termine di Mister Doc, Andrea Annechini è in testa con sei nomination.
In seconda posizione, Massimo Bubani (juniores Elite del Villafranca) raggiunto nella scala delle preferenze (cinque nomination) dalla coppia Enrico Nardelli con 105 punti (Giovanissimi Provinciali del Pescantina Settimo ora al Paluani Life) e Nicola Manara con 103 punti (GiovanissimiProvinciali ACD Bovolone) con cinque nomination.
Salgono a quattro segnalazioni, Varanini Riccardo, Militello Giovanni, Comencini Christian, Daniele Reichenbach, Lo Presti Daniele, Piasere Christian, La Rosa Massimo ai quali si aggrega anche Giovanni Bongiovanni.
A seguire incalzano le triplici nomination per Luca Righetti, Cristian Bendinelli, Matteo Biroli, Boccardo, Andrea Danese e Zanotti Mauro. Con due nomination 24 mister fra cui Barini Giuseppe, Cantiero, Casarotto, Framarin, Franchini, Gaburo, Giarola, Giacopuzzi, Gelain, Gianmarino, Manzato, Olivieri Andrea, Manzato, Montorio, Oliviero Olivieri, Pia, Pizzini, Quattrina, Roveda, Tinazzi, Tomba, Turazza, Zamperini, Zocca.
Da segnalare che qualcuno ha voluto ricordare il compianto Giampietro Lerco (Giovanissimi Sperimentali Speme), allenatore che ha lasciato ricordo di grandi capacità didattiche e umanità.
REGOLAMENTO
1) MisterDoc è un’iniziativa della Redazione di Giovanigol, riservata ai Lettori Simpatizzanti (vecchi e nuovi, con possibilità di iscriversi entro il 28 agosto) per votare e premiare i migliori allenatori (oppure tecnici) del Giovanile, della stagione scorsa. La manifestazione si concluderà il 30 agosto.
2) Il lettore dovrà inviare UNA SOLA MAIL a redazione@giovanigol.it , utilizzando la mail con la quale si è iscritto come Lettore Simpatizzante.
3) Nella mail indicherà tre tecnici, categoria e squadra di appartenenza e il punteggio (vedi sotto), scrivendo a redazione@giovanigol.it
Il giudizio su ogni tecnico dovrà tener conto di tre fattori (somma di voti):
– Tecnica (capacità di conseguire risultati): voto da 1 a 9
– Formazione (capacità di educare i ragazzi): voto da 1 a 9
– Comportamento (autodisciplina in panchina): voto da 1 a 9
I Lettori Simpatizzanti potranno esprimere al massimo 3 segnalazioni per tecnici che hanno allenato durante i campionati giovanili nella stagione 105. I campionati presi in esame sono:
Giovanissimi Provinciali Verona
Allievi Provinciali Verona
Juniores Provinciali Verona
Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Sperimentali
Giovanissimi Regionali Elite
Allievi Regionali e Allievi Sperimentali
Allievi Regionali Elite
Juniores Regionali
Juniores Regionali Elite
ecco un esempio di votazione per un massimo di tre Mister (ma se ne può votare anche uno solo):
– Giovanni Zanotti (p.ti 7+8+8=23) Bevilacqua Calcio-Giovanissimi Regionale
– Massimo Olivieri (p.ti 9+8+9=26) Mestrino-Allievi Elite
– Franco Vescovi (p.ti 8+9+5=22) S.Pietro Morubio-Giovanissimi Provinciali
Attendiamo le vostre mail e per info chiedete sul Whathapp della Segreteria Giovanigol 0039 348 973 3459
Lo ricordiamo, aspettiamo i vostri giudizi su redazione@giovanigol.it
La premiazione avverrà mercoledì 5 settembre a Verona, alle ore 19,30 circa.
Bagio Michela

Bagio Michela: Pseudonimo di *** ***, è nata a Verona l’ 10.11.1997. Si approccia al mondo del calcio in tenera età sul campo della Polisportiva Nievo. La prima esperienza con gli esordienti del Quinto di Valpantena dove rimane una stagione, per giocare poi con il San Martino B.A. calcio femminile. Nello stesso anno è mister in seconda nella squadra dei pulcini del Grezzana. Per motivi di studio si sposta a Jena (Germania), dove gioca con lo FV Schott Jena (serie C). Aspirante Giornalista Pubblicista, segue il percorso con la testata giornalistica Giovanigol. Attualmente studia presso la facoltà giuridica dell’Università di Colonia (D).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.