Calcio Femminile a 5.
Armata Rossa – Aries Zevio
di Luciana Zambelli
Armata Rossa – Aries Zevio (0-3) 0-6
Trasferta più che profittevole per le ragazze dell’Aries Zevio, perchè l’avversario non era proprio comodo, piuttosto quadrato negli schemi e con alcuni elementi di valore.
La gara diventa in discesa già nei primi minuti grazie a due reti di opportunità di De Angeli , mentre la Giubertoni calcia di potenza giusto sotto la traversa per infilare la terza rete.
Nel secondo tempo emerge in cabina di regia, Giurgevich che distribuisce palloni preziosi per le compagne senza esentarsi dal tiro a rete con 5 tiri dei quali due vanno a segno portando il risultato 0-0
La sesta rete è di Bompan con un’azione tecnica e virtuosa, portando avanti il pallone con la pianta dello scarpino. tutta di suola e di punta .
Mister Denis Bonato non si adagia sugli allori e prepara la squadra al prossimo confronto con Le Sister di Vangadizza.
Luciana è nata a Verona il 31/10/1976. Diplomata in Istituto Grafico. Esperienze professionali come operatore web in aziende del ramo industriale e agenzie di pubblicità. Appassionata di tecniche pittoriche e amante della buona lettura, continua tutt’oggi un percorso esplorativo nel web, avendo messo a punto la piattaforma specializzata Giovanigol, oggi a disposizione per le Asd del calcio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.