Legnago fa harakiri, Team ed Eclisse decideranno al ritorno

Gentile Lettore, ti informiamo che questo è un articolo riservato ai Lettori Simpatizzanti. Se lo sei già potrai accedere con la tua password. In caso contrario per diventare Simpatizzante, clicca sul box blu, qui sotto.


diventa Simpatizzante

Accesso per utenti iscritti

Comments

  • Zuppa

    Ieri ero presente allo Stadio Sandrini ho visto all’opera due belle squadre ben organizzate. Ha vinto la Virtus meritatamente faccendo tre gol di ottima fattura. La gara è stata maschia come deve essere una gara di calcio senza cattiveria ne da una parte ne dall’altra . IL tutto può confermarlo lo storico giornalista Aldo Navarro il quale personalmente mi ha fatto i complimenti per la prestazione dei giovani rosso/blu . Consiglio a Fante se me lo permette di essere più obiettivo nei giudizi specie quando fa dei articoli sportivi sui ragazzini. Noi DIRIGENTI dobbiamo con il nostro comportamento e messaggi che passiamo ai giovani rendere più credibile questo meraviglioso gioco . Cordiali Saluti Adriano Zuppini D.S. VirtusV

    • Redazione Giovanigol

      Ringrazio sia Fante che Zuppini per il loro interesse e la simpatica diatriba. Direi di lasciare la parola al campo per domenica prossima e che vinca chi merita di più. Giovanigol ci sarà.

Previous post

Riflessioni di Mauro Zanotti dopo la finale con la Liventina

Next post

Villafranca ed Eurocalcio 2007 prenotano la finale

Informiamo che lo screen shoot ( o comunque la riproduzione e divulgazione non autorizzata) di articoli e foto di testata giornalistica, è azione illegale e perseguibile. Ringraziamo i nostri Lettori simpatizzanti per la correttezza.