♥ Solidarietà con Amatrice.
UN PEZZO DI VERONA AD AMATRICE.
Continua la solidarietà per la Polisportiva di Amatrice gemellata con l’Associazione Giovanigol: grazie alla sensibilità di Marco Fagnani del l’ASD Talent Keeper, è stato acquistato e spedito nei locali del Palazzetto dello Sport, un tavolo da Ping Pong per le attività ricreative.
La Comunità di Amatrice, rinasce grazie anche allo sport.
L’attività solidale dell’Associazione Giovanigol nei confronti della Polisportiva di Amatrice sotto la presidenza di Tito Capriccioli e la direzione sportiva di Bruno Santini si è sviluppata grazie ai Lettori Simpatizzanti e ai Sostenitori ( Asd e Organi di Informazione).
Per la stagione in corso, Giovanigol ha fornito e strutturato gratuitamente il sito internet www.amatricecalcio.it, l’abbigliamento sportivo per la squadra Juniores, per le due squadre di Pulcini oltre al tavolo da ping pong consegnato in questi giorni.
Anche il Città di Verona concorre in questa gara di solidarietà: al termine della manifestazione, il Comitato di Gestione deciso che il 50% della cassa sarà destinato alla Polisportiva di Amatrice con bonifico diretto.

Da Giovanigol a GiovaniSport per divulgare la cultura dello sport giovanile in ogni disciplina, per sostenere la genuina e corretta partecipazione di giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e Direttivi ed infine per condividere i valori morali delle Asd a beneficio di tutto l’ambiente sportivo.
redazione@giovanisport.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.