Nuovo Sito Web per le Asd.
La convenienza non è solo quella di acquistare un sito web poco costoso, ma è anche quella di comunicare le emozioni sportive della ASD, di attirare le simpatie di sostenitori e genitori ed infine, fattore non trascurabile, offrire agli sponsor una vetrina efficace.
Giovanigol negli ultimi due anni ha strutturato una serie di proposte personalizzate per le Asd, che potranno valutare l’acquisto di una piattaforma professionale a costi da dilettante.
Ci sono tre motivi di base per scegliere la piattaforma di Giovanigol:

PRONTO PER ANDARE IN RETE:

Giovanigol vi prepara il sito web già strutturato, pronto per andare in rete. E’ sufficiente che ci comunichiate quali sono le vostre squadre e a quali campionati sono iscritte. Giovanigol collega le singole squadre ai portali per risultati e classifiche per essere aggiornato automaticamente. Il vostro sito resta aggiornato anche senza il vostro intervento. Il vostro intervento servirà solo per introdurre news, cronache, foto e comunicati.
Facile come scrivere una mail.

FACILE PER TUTTI

Chi l’ha provato, potrà confermarlo, scrivere un articolo e pubblicarlo è facile come scrivere una mail, sia da un tablet o da un PC, sia dal smartphone. Non occorre una preparazione particolare per mettere in linea una news, è sufficiente inserire la password una prima volta e poi potrete comunicare al vostro pubblico le emozioni sportive coi vostri colori.
Dal vostro sito Web alla condivisione sulla pagina Facebook è un attimo.
Più clic anche per la soddisfazione dei vostri sponsor.

Alcune Referenze:
www.asdpescantinasettimo.it
www.aczevio1925.com
www.concordiacalcio.it

LIBERTÀ DA INTERMEDIARI

Giovanigol è orientata alla comunicazione libera quindi non metterà vincoli alla vostra voglia di comunicare.
Il dominio ( =indirizzo internet)  è vostro, le chiavi di accesso sono vostre.
Potrete decidere, senza catene, di gestire il vostro sito web secondo la vostra utilità e convenienza o di farvi assistere da chi desiderate.

NUOVE REGOLE SULLA PRIVACY

I nuovi siti verranno messi in linea con il disclaimer per il rispetto delle nuove leggi sulla Privacy, che suggeriamo di non trascurare, anche per quelle ASD che hanno già un sito internet e non desiderano cambiarlo.

General Data Protection Regulation, come mettersi in regola.

 

Condividi anche tu!