Rendimento Juniores Provinciali al termine del girone di andata.

Quandi i numeri parlano, non c’è commentoi che tenga; in base ad una valutazione basata su alcuni parametri, quali la media punti per giornata e i rapporti fra reti fatte e subite, la Juventina allenata da  sembra essere la squadra più competitiva per rendimento.
Non a caso la squadra di Luca Righetti è la prima in classifica nel girone D, seguita a pochi centesimi dal San Zeno di Andrea Gelain. Poco più sotto, ma sempre per centesimi, troviamo la Intrepida (seconda nel girone D) guidata dall’esperto Roberto Tomelleri (esperienze nella Juniores Regionale e Nazionali col Vigasio) che vanta fra l’altro il miglior attacco.
A proposito di reti segnate e subite è il Borgo Soave la squadra con la miglior difesa con sole 5 reti al passivo.
Subito dopo le prime tre, sale in quarta posizione il Sommacustoza di Andrea Corbellari squadra grintosa che paga col nervosismo la poca costanza nei risultati.

Ecco la tabella dei parametri e la classifica realizzata sulle prime cinque squadre di ogni girone, quindi sono state valutate le prime venti formazioni su 56 partecipanti.

 

Competition Scout Juniores Prov 31.12.2017

Sabato 6 gennaio riprendono i campionati con la 1ª di ritorno. Nel girone A il Valgatara avrà la comoda trasferta (ma non troppo) a Pescantina contro il Team San Lorenzo. Trasferta ancor più comoda per il San Zeno contro un’Olimpia Ponte Crencano decimato, scontro pesante per la Belfiorese contro l’Aurora Cavalponica mentre lo Zevio sta a guardare da Sanguinetto, scontri senza troppi problemi nel girone D per le due capoliste Juventina ed Intrepida.

Arrivederci sui campi e su queste pagine per i commenti.

Condividi anche tu!