♥ Giovanissimi Provinciali Verona. Bomber doc e Miglior Difesa.
In occasione del 5° Premio delle Eccellenze in programma a Verona il 14 Dicembre p.v. in Sala Lucchi, verranno premiati i primi 3 giocatori della categoria, che si sono classificati per reti segnate (Bomber Doc) e verrà premiata la squadra con la miglior difesa (Difesa Top ).
Regolamento Bomber Doc. Giovanissimi Provinciali Verona
- La classifica viene stilata in funzione delle maggiori reti segnate. 2) la media eventuale (n° reti segnate/ n° gare disputate) ha valore puramente indicativo e servirà solo come differenziante nel caso in cui i giocatori abbiano lo stesso numero di reti segnate; 3) per gara disputata s’intende anche solo un parziale di gioco e non viene considerata se il giocatore è rimasto a disposizione. 4) autoreti: viene considerata tale solo un incidente tecnico del portiere o di un difensore. Nel caso ci sia stata una deviazione su un tiro, la rete viene assegnata al giocatore che ha calciato. 5) nel caso di ulteriore parità, verrà considerata il minor numero di reti subite dalla propria squadra, ovvero se due giocatori hanno le stesse reti segnate e la stessa media, verrà meglio classificato quel giocatore la cui squadra ha subito un minor numero di reti.
Ecco la prima classifica provvisoria; invitiamo gli staff tecnici ad inoltrare i primi tre marcatori di ogni squadra Giovanissimi Provinciali A; per eventuali modifiche o integrazioni scrivete a redazione@giovanigol.it
Regolamento Difesa Top Giovanissimi Provinciale A
1). la classifica verrà stilata in funzione delle minor reti subite 2) verrà considerato anche il maggior numero di reti segnate (capacità di ripartenza) secondo la formula sotto riportata.
Classifica Difesa Top = 1/Reti subite*100 + Reti Attive

Giov Pr Dif 8
Vale a dire che potrebbe esser premiata come miglior difesa la squadra che magari ha subito qualche gol più di un’altra ma ha in bilancio un attacco forte che premia la capacità di ripartenza.
Abbiamo stilato questa prima classifica, valutando le prime due squadre dei sette gironi; già da questa classifica alla giornata 8, si possono percepire i valori in campo, ma attenzione perchè in primavera c’è chi sale e chi scende.
I mister non menzionati nello specchietto sono pregati di inoltrare mail a redazione@giovanigol.it con il proprio cellullare e l’indicazione dei primi tre marcatori della squadra (indicare squadra, cognome, nome e reti segnate). Grazie per la collaborazione.
https://www.giovanisport.it/2018/11/14/modifiche-al-regolamento/

Da Giovanigol a GiovaniSport per divulgare la cultura dello sport giovanile in ogni disciplina, per sostenere la genuina e corretta partecipazione di giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e Direttivi ed infine per condividere i valori morali delle Asd a beneficio di tutto l’ambiente sportivo.
redazione@giovanisport.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.