Juniores Under 19 Provinciali – Girone B
11/11/023 ore 15.30
di Daniele Gemma
ph Andrea Gemma

Sommacustoza08 – Negrar (2-0) 5-0

Sommacustoza08: Menini, Recchia, Marchi, Perina, Cordioli (17’st Faccincani),Turrina, Zandona’ (35’st Pinotti), Bogdanich (17’st Albertini), Puttini (30’st Lazzaro), Rigo, Cazzola.
A disposizione: Griesi, Ilincic, Omar, Pisani, Urso.
Allenatore: Mirco Zarbo.

Negrar: Paci, Venturini (27’pt Berardo), De Agostini, Mion, Ierardo, Ago (40’st Stella), Gaspari (18’st Zuliani), Tommasi, Ferrari (1’st Gheronte ), Todorovic, Negri (27’st Dalle Pezze).
A disposizione: Marogna, Spada, Antonini, De Guidi.
Allenatore: Felici Andreis.

Arbitro: Filippo Faccioli della Sezione di Verona.

Reti: 6’pt Puttini (S), 19’pt Zandona’ (S).

Note:
Calci d’angolo: (5-2) (2-3)

Ammonizioni: 12’pt Tommasi (N), 26’pt Marchi (S), 39’pt Zandona’ (S), 7’st Berardo (N), 13’st Mion (N), 19’st Cazzola (S), 25’st Ierardo (N), 31’st Albertini (S).

Espulsi: //

Rec.: 0′-3′

 

Nella giornata 8, il Sommacustoza08 travolge il Negrar e si mantiene così nell’alta classifica generale del campionato.

Parte a mille il Sommacustoza08 che dai primi minuti di gara fa capire che non scherza e lo si vede già al 6′ con Puttini che sferra un destro al limite dell’area ed insacca il pallone all’altezza della traversa.
Il possesso di palla si alterna ma i padroni di casa sono messi bene in campo con un’ottima copertura oltre alla tecnica tanto che dopo alcuni minuti, precisamente al 10′ Zandona’ riceve palla e non ci pensa due volte a scuotere la rete avversaria portando il punteggio a +2.
Reagisce il Negrar che in diverse occasioni arriva al tiro, ma Menini difende bene la sua porta.
Altra occasione al 37′ per i giallonero che si avvicinano molto al goal.

 

Nel secondo tempo gli amaranto scendono in campo con molta più grinta ed energia dando da filo da torcere sia alla difesa che all’attacco avversario.
L’offensiva del Sommacustoza08 è sempre pressante e costante tanto che al 14’st su punizione di Rigo da fuori area, Bogdanich approfitta di una distrazione difensiva e insacca la sfera con un tiro forte e potente.
Non c’è storia x il Negrar che non si perde d’animo e cerca in tutti i modi di recuperare ma inutilmente in quanto prima al 26′ Rigo da fuori area, su punizione, effettua un tiro a giro che sbalordisce tutti e poi al 44’st Lazzaro blinda il risultato e così dopo 3′ di recupero finisce la gara con Sommacustoza08-Negrar 5-0.

Condividi anche tu!