31° Città di Verona. Giovanissimi 2004, 2005 e 2006.

Comunicato del Presidente Pierluigi Tisato: ” Ancora una volta desidero ringraziare, come già fatto al termine della precedente Edizione, i componenti del Comitato che tanto si sono adoperati per la buona riuscita del 30° Città di Verona: Saverio Barini (Concordia Calcio), Adriano Zuppini (Virtus), Emanuele Ambrosi (Villafranca), Fulvio Isolani (Legnago Salus), Umberto Chincarini (Peschiera Calcio) e al tesoriere Giancarlo Guerra. Grazie alla collaborazione di tutti, il rendiconto della manifestazione è stato positivo e ci ha permesso di elargire a mezzo bonifico l’importo di 950€ alla Polisportiva Amatrice.
Come avevamo anticipato, ogni anno il Comitato di Gestione cambierà, per dare il segnale che questo torneo è il Torneo della Città, gestito in modo trasparente ed imparziale.
Per il 31° Città il Comitato di Gestione sarà composto dal Real San Massimo (ASD Guida con Marchi Marco), San Marco Borgo Milano (Lino Franzoso) e PescantinaSettimo (Ceradini Roberto).
Per una decisione tecnica, il torneo quest’anno sarà dedicato ai Giovanissimi e le gare dirette da Arbitri Aia Figc. Auguro a tutti una corretta manifestazione per la gioia dei vostri ragazzi.”

Il Comitato  di gestione si è riunito per la prima volta nella sede dei Veterani Veronesi, ieri 5 Novembre, ha discusso Regolamento, Calendario e Norme, sottoriportate.

Ecco il nuovo Regolamento del Torneo: (clicca qui)

Filippo Rando, (nella foto di copertina) Assessore allo Sport di Verona, si compiace delle novità di questa 31esima edizione e augura a tutti i partecipanti una serena partecipazione nell’ottica di una sana competizione.
Sarà presente alla Serata di Presentazione e Sorteggio dei gironi, prevista per il giorno 14 dicembre 2018, alle ore 19,00 in Sala Lucchi a Verona.

La Redazione di Giovanigol, con Rodolfo Giurgevich in prima persona, fornirà i servizi di Ufficio Stampa e reportage. Per le ASD che desiderassero iscriversi, ecco la mail di riferimento:

cittadiverona@giovanisport.it

Per la pre-iscrizione è sufficiente inoltrare per mail
oppure su Whatsapp sulla linea dedicata: 392 401 1372

–  nome dell’ASD
– cognome e nome del Dirigente referente (con cellullare )
– cognome e nome dell’Allenatore (con cellullare )

Arrivederci in Sala Lucchi il 14 dicembre alle ore 19,00.

Bagio Michela

Condividi anche tu!