♥ 31° Città di Verona. Giovanissimi 2004, 2005 e 2006.
Comunicato del Presidente Pierluigi Tisato: ” Ancora una volta desidero ringraziare, come già fatto al termine della precedente Edizione, i componenti del Comitato che tanto si sono adoperati per la buona riuscita del 30° Città di Verona: Saverio Barini (Concordia Calcio), Adriano Zuppini (Virtus), Emanuele Ambrosi (Villafranca), Fulvio Isolani (Legnago Salus), Umberto Chincarini (Peschiera Calcio) e al tesoriere Giancarlo Guerra. Grazie alla collaborazione di tutti, il rendiconto della manifestazione è stato positivo e ci ha permesso di elargire a mezzo bonifico l’importo di 950€ alla Polisportiva Amatrice.
Come avevamo anticipato, ogni anno il Comitato di Gestione cambierà, per dare il segnale che questo torneo è il Torneo della Città, gestito in modo trasparente ed imparziale.
Per il 31° Città il Comitato di Gestione sarà composto dal Real San Massimo (ASD Guida con Marchi Marco), San Marco Borgo Milano (Lino Franzoso) e PescantinaSettimo (Ceradini Roberto).
Per una decisione tecnica, il torneo quest’anno sarà dedicato ai Giovanissimi e le gare dirette da Arbitri Aia Figc. Auguro a tutti una corretta manifestazione per la gioia dei vostri ragazzi.”
Il Comitato di gestione si è riunito per la prima volta nella sede dei Veterani Veronesi, ieri 5 Novembre, ha discusso Regolamento, Calendario e Norme, sottoriportate.
Ecco il nuovo Regolamento del Torneo: (clicca qui)
Filippo Rando, (nella foto di copertina) Assessore allo Sport di Verona, si compiace delle novità di questa 31esima edizione e augura a tutti i partecipanti una serena partecipazione nell’ottica di una sana competizione.
Sarà presente alla Serata di Presentazione e Sorteggio dei gironi, prevista per il giorno 14 dicembre 2018, alle ore 19,00 in Sala Lucchi a Verona.
La Redazione di Giovanigol, con Rodolfo Giurgevich in prima persona, fornirà i servizi di Ufficio Stampa e reportage. Per le ASD che desiderassero iscriversi, ecco la mail di riferimento:
Per la pre-iscrizione è sufficiente inoltrare per mail
oppure su Whatsapp sulla linea dedicata: 392 401 1372
– nome dell’ASD
– cognome e nome del Dirigente referente (con cellullare )
– cognome e nome dell’Allenatore (con cellullare )
Arrivederci in Sala Lucchi il 14 dicembre alle ore 19,00.
Bagio Michela

Bagio Michela: Pseudonimo di *** ***, è nata a Verona l’ 10.11.1997. Si approccia al mondo del calcio in tenera età sul campo della Polisportiva Nievo. La prima esperienza con gli esordienti del Quinto di Valpantena dove rimane una stagione, per giocare poi con il San Martino B.A. calcio femminile. Nello stesso anno è mister in seconda nella squadra dei pulcini del Grezzana. Per motivi di studio si sposta a Jena (Germania), dove gioca con lo FV Schott Jena (serie C). Aspirante Giornalista Pubblicista, segue il percorso con la testata giornalistica Giovanigol. Attualmente studia presso la facoltà giuridica dell’Università di Colonia (D).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.