Torneo City of Verona
Pallanuoto U12
di Rodolfo Giurgevich

La Canottieri Ortigia, la greca Ilioupoli, la Rari Nantes Sori, la Monaco Natation, la Sharks di Lugano e la Rari Nantes Verona, daranno vita ad un torneo internazionale dedicato alla Under 123.

Il  torneo è stato organizzato dalla Rari Nantes Verona per il suo decimo anniversario di vita sportiva; in sala Arazzi del Comune di Verona il presidente Claudio Caorsi ha presentato la manifestazione compiacendosi del fatto che, pur essendo la prima manifestazione organizzata, hanno aderito anche alcune squadre straniere.

Dopo le dovute presentazioni dell’Assessore Jacopo Buffolo è stata la volta di Riccardo De Manzoni, allenatore della Under 12 che ha già avuto esperienze in acque internazionali durante la stagione: il torneo si svolgerà con un girone all’italiana, inizierà venerdì 8 settembre alle ore 16 per terminare alle 16, 30 di domenica 10 settembre. A seguire le premiazioni.

Emozionati Presidente e Allenatore (ma la pallanuoto è sport umile, mica se la tirano come certi personaggi calcistici…) e ancor più Myriam Starace della Farmacia Zai che ha voluto dare il suo contributo in qualità di sponsor della manifestazione, assieme ad altri benemeriti che hanno permesso la realizzazione di questo torneo e di offrire ai giovani pallanuotisti l’opportunità di visitare il centro storico di Verona e – meta sicuramente più ambita – di scorazzare a Gardaland.

Arrivederci alle piscine di via Colonello Galliano per un’emozione aquatIca e per scoprire che oltre al calcio ci sono altri sport sani per i nostri ragazzi.

 

Condividi anche tu!