Giovanissimi Provinciali Verona
Giornata 6, fase elite
di Redazione Giovanisport
ph Enrico Spagnolo

Con il Concordia fermo per turno di riposo ( e comunque saldamente primo), si registra solo lo sbandamento del Pedemonte – piuttosto sprecone – ad opera del Bardolino Champions Cup. Nei primi 20’pt i ragazzi di Luca Dall’Oglio avrebbero fare anche cinque gol poi sono calati senza mai subire azioni da gol. Nel secondo tempo il Bardolino ha trovato due gol nel finale su mischie da palla inattiva e siposiziona a centro classifica in attesa di eventi.
Oppeano  soffre e vince a Isola della Scala dimostrando solidità soprattutto in difesa; su questo link tutta la cronaca della gara. https://www.giovanisport.it/andamento-lento-scaligera-sotto-tono-oppeano-sotto-coach/
Vince anche la Napoleonica contro un Bevilacqua che sperava ancora in un miracolo. Il Presidente Gianluca Zorzella guarda avanti: « approccio alla gara molto positivo cche ci ha permesso di andare tre volte a rete con Stefan Varzari, Daniel Tognon e Filippo Pedrollo.  Partita senza storia, abbiamo concesso qualcosa al Bevilacqua nel seondo tempo.» Sabato prossimo la Napoleonica riposa in attesa della partita delicata contro il Valpolicella Calcio, guidata dal dirigente tecnico Bruno Veronesi.

Asd Concordia Calcio Under 15

Nel girone B la giornata comincia male a Trevenzuolo perchè dopo 3′ di gioco, si è infortunato Elia Pasqualotto,  giocatore del Bonavigo allenato da Francesco Valle,  a seguito di uno scontro fortuito con il portiere. Rottura di tibia e perone, sono venuti i soccorsi e non essendoci più le condizioni di morale per continuare la partita, lo stato d’animo di compagni e avversari non era infatti sereno. Quindi partita da recuperare. Eli<a è in ospedale sedato in atetsa di operazione. Lo rivedremo il prossimo anno con l’Under 17, in bocca al lupo intanto per la scuola.
Il Colognola leader indiscusso va in gita a Malcesine dove affonda le ultime speranze dei ragazzi di Lorenzo Zanini: ci sono voluti due sprazzi veloci di Chouaib e di Milani (doppietta) per aver ragione dei lacustri.
Lo scontro quasi decisivo a Negrar è a favore del Real Academy, il Bovolone non è più la splendida squadra vista nel fase iniziale. In bocca al lupo ad Andrea Gazzieri per il futuro.
Da rilevare che ci sono ben sette squadre nel giro di 3 punti: il Chievo Verona sembra essere in buona salute a giudicare dal risultato di IsolaRizza.
Giornata 7 tutta da vedere, ci sono almeno due gare da essere presenti come Colognola-Trevenzuolo e ChievoVerona- Real Academy.

Asd Trevenzuolo Under 15

 

 

 

Condividi anche tu!