30° Città di Verona, Finalissima allo Stadio Bentegodi, il 4 giugno.

Grazie all’interessamento del Comitato di Gestione e della Redazione di Giovanigol, l’Amministrazione Comunale di Verona ha concesso l’uso dello Stadio Bentegodi per il giorno 4 Giugno 2018.
Un ringraziamento sincero all’Assessore allo Sport, Filippo Rando che tanto si è prodigato in Giunta per ottenere la Concessione.
La giornata è stata così programmata:

  • ore 14,30 – entrata tecnici ed atleti Rappresentative dal Cancello 26 (lato antistadio); da questo cancello, che sarà sorvegliato potranno entrare solo tecnici ed atleti delle gare in programma. Le ASD partecipanti devono in0ltrare l’elenco completo dei tecnici e dei giocatori ammessi; all’interno dello stadio non saranno ammesse eccezioni.
  • ore 14,30 – entrata pubblico dal cancello 27. Si raccomanda il massimo rispetto degli arredi e del mantenimento della pulizia.
  • ore 15,30 – Gara delle Rappresentative ( due tempi da 30′ cad)
  • ore 17,00 – Finale 3° e 4° posto fra Legnago Salus e San Zeno (casacche come da semifinale)
  • ore 18,30 – Finale 1° e 2° posto fra Atletico Città di Cerea e Paluani Life (casacche  granata per Cerea e gialloblu per Paluani)
  • ore 20,00 – Premiazioni

Altre informazioni in progress; ringraziamo anche le quattro società finaliste per aver accettato la proposta di contributo per poter ottenere lo Stadio e i genitori che si stanno prodigando per la raccolta fondi.
Come da accordi col Comitato di Gestione, l’eventuale eccedenza (per le spese di gestione dello Stadio) della raccolta fondi sarà destinata sul conto corrente di Amatrice.

Condividi anche tu!