30° Città di Verona.
Si è completato il quadro delle iscrizioni alla trentesima edizione del Città di Verona.
Sono 32 le ASD iscritte che parteciperanno con la categoria Esordienti a 11 (in deroga) con la finale allo stadio Bentegodi il 2 giugno 2018.
La novità principale riguarda la composizione dei gironi e del tabellone: il tutto avverrà mediante sorteggio doppio, ovvero le squadre iscritte saranno sorteggiate casualmente per formare gli otto gironi e anche gli stessi gironi saranno sorteggiati per la costruzione casuale del tabellone.
L’unica pre condizione è stata quella di suddividere la provincia di Verona in due grandi aree in modo da evitare lunghe trasferte alle squadre.
Subito dopo i sorteggi, verranno pubblicati i calendari dei gironi eliminatori.
Tutto questo avverrà durante la serata di presentazione, ormai prossima: le ASD iscritte converranno presso la Sala Lucchi ( P.le Olimpia 3-Verona, vicino allo stadio Bentegodi), alle ore 20,30. Il Comitato di gestione raccomanda puntualità.
Stabilite anche le date dei gironi eliminatori, si comincia il 7 marzo e si conclude il 21 marzo salvo qualche slittamento o anticipo.
Ecco l’elenco delle squadre iscritte e dei Dirigenti responsabili ( l’elenco completo con i Mister e i recapiti telefonici, per motivi di privacy, sarà consegnato nella serata di presentazione.)
Al termine dei sorteggi, in attesa della pubblicazione dei calendari, il Comitato offrirà un ristoro ai partecipanti.
Da Giovanigol a GiovaniSport per divulgare la cultura dello sport giovanile in ogni disciplina, per sostenere la genuina e corretta partecipazione di giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e Direttivi ed infine per condividere i valori morali delle Asd a beneficio di tutto l’ambiente sportivo.
redazione@giovanisport.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.