Mister del Giovanile
Redazione Giovanisport
di Giuditta Campagnari
Come di consueto la nostra Redazione pubblica un elenco dei mister del Giovanile, osservati e classificati in base ad una serie di parametri: la predisposizione all’educazione morale e sportiva, la preparazione tecnica, (ovvero la capacità di gestire una squadra), l’esperienza (ovvero la quantità di conoscenze specifiche acquisite nel tempo), la bacheca personale (ovvero il conseguimento di risultati sportivi e la tenacia nel conseguirli), il comportamento in panchina (ovvero la correttezza verso arbitro e avversari), il comportamento sui Social (ovvero un altro modo per trasmettere educazione ai giovani), la disponibilità verso la Comunicazione e i media ed infine la disponibilità temporale del mister.
L’elenco a fine stagione 2022 comprende duecento mister, classificati secondo i parametri di cui sopra.
L’elenco è gratuito, a disposizione riservata ed esclusiva per i Presidenti di ASD (che siano lettori simpatizzanti di Giovanisport).
Ai primi posti cinque tecnici di assoluto valore: Massimo Bubani (Juniores Elite, Villafranca), Tinelli Paolo (Allievi Elite, Ambrosiana), Comencini Cristian (Juniores Provinciali, Baldo JT) e Pizzini Mirko (Allievi Elite, Virtus Polisportiva). Distanziati di poco Marastoni Gianluca e Peloso Lucio.
Mancherà sicuramente qualche mister di valore, la Redazione ha inserito solamente i tecnici osservati in questa e nelle precedenti stagioni.
Per la richiesta dell’elenco scrivere a redazione@giovanisport.it
è nata a Verona il 21 giugno, nativa del Gemelli con ascendente dello stesso segno è una giovane laureata in Scienze Politiche che ama volteggiare a 3 metri da terra, su pali, cerchi e lampadari guadagnandosi per questo un primo posto ai Campionati Europei di Disciplina Aerea. Ironica e creativa ama raccontare di sport, come piace a lei, nel modo più genuino.
Ha scelto Giovanisport per conseguire l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.