Ripresa del Città di Verona.
di Rodolfo Giurgevich.

Sentito il parere dell’Ac Zevio1925 (soc. guida del Torneo) e del Gruppo Sportivi Veterani Veronesi, le modalità per procedere nella continuazione del Torneo sono le due seguenti:

1) Il Torneo viene sospeso in quanto mancherebbero i tempi tecnici per completare i turni eliminatori e le gare dagli ottavi in poi. I risultati delle gare del 1° Turno verrebbero cancellati. Il 32° Città di Verona verrebbe quindi disputato nel 2021 con le stesse squadre partecipanti oggi iscritte. Le quote di iscrizione versate in Figc rientrebbero nelle casse dell’Ac Zevio per finanziare il torneo. Ci sarà da versare un modesta quota integrativa (30€) per recuperare i costi delle gare del primo turno. Le categorie partecipanti sono Giovanissimi 2006 (Squadre Provinciali) e Giovanissimi 2007 (Squadre Regionali).

2) Il Torneo riprenderà con un altro format, ovvero quello dell’ELIMINAZIONE DIRETTA già da mercoledì 9 (oppure 16) settembre con la disputa delle prime gare eliminatorie. Le categorie partecipanti sono Giovanissimi 2005 (Squadre Provinciali) e Giovanissimi 2006 (Squadre Regionali). Mercoledì 2 settembre si provvederà al sorteggio integrale in video conferenza presso l’Assessorato allo Sport del Comune di Verona. La prima squadra sorteggiata ospiterà la gara.

Democraticamente lasciamo la decisione ai Responsabili delle ASD partecipanti, i quali sono tenuti a il loro parere direttamente ed esclusivamente sulla mail cittadiverona@giovanisport.it esprimendo PARERE sulla MODALITA 1 oppure MODALITA 2. Per la disputa degli ottavi, quarti, semifinale e finale, valgono le procedure del regolamento attuale.
Le decisioni (mail ricevute) saranno pubblicate per trasparenza.
Sappiamo bene che esistono altre possibilità, ma in emergenza bisogna restringere il campo delle opzioni e della tempestività.

PREGHIAMO QUINDI DI RISPONDERE SULLA MAIL cittadiverona@giovanisport.it ESPRIMENDO SEMPLICEMENTE:
Risposta entro le ore 24,00 di lunedì 31 Agosto 2020

MODALITA’ 1
Oppure
MODALITA’ 2

La non-risposta (oppure con esposizione di altre varianti) alla presente verrà considerato VOTO ASTENUTO.
La maggioranza + 1 decreterà la modalità alla quale, Organizzazione e Asd partecipanti, si atterranno.
Il risultato della votazione sarà comunicato già nella mattinata di martedì 1° Settembre, sia sulla mail, sia su questo Gruppo Whatsapp e sulla Pagina Facebook di Giovanigol.

Grazie per l’attenzione, attendiamo le vostre risposte già da questo momento.

Cordialità e buona ripresa della stagione.

 

Condividi anche tu!