♥ Academy Reporter Sport. Sessione 3.
Il Corso per Reporter Sportivo entra nel vivo, con l’obiettivo di realizzare una comunicazione creativa non banale. Il corso in 5 sessioni è dedicato agli addetti alla comunicazione delle ASD dilettanti.
Dopo aver esplorato le prime tecniche di apertura brillante di un evento, le modalità per realizzare una cronaca e darle un titolo attenzionale, le tecniche per la fotografia a personaggi, questa sera si parlerà di come impostare il Commento (non banale) ad un campionato e come titolarlo. (relatore Enrico Brigi)
Nell’area web si affronterà la pubblicazione di un articolo su piattaforma WordPress e come arricchirlo di effetti video ed audio. Nell’area grafica primo approccio con INDD (indesign) per realizzare Locandine e Cover di qualità. (relatore Luciana Zambelli).
Infine nella area photo si parlerà di come realizzare una corretta immagine di squadra che dev’essere l’orgoglio del Presidente (della squadra). (relatore Mario Merci).
A stasera, sempre in sala Masprone alle ore 19,30.
Direttore del Corso, Rodolfo Giurgevich, con Enrico Brigi, Mario Merci e Luciana Zambelli.
il Corso sarà replicato a Febbraio-Marzo e a Giugno-Luglio 2019.
Partecipazione limitata a 12 partecipanti.
Per info: associazione@giovanigol.it

nata a Padova il 13 maggio 1977, mamma di due bambine, risiede a Verona col marito Marco Peroni; nel tempo libero è attrice teatrale per la Compagnia Teatrale “Modus Vivendi”; laureata in Scienze della Comunicazione collabora da oltre due anni con la testata GiovaniSport con la quale ha conseguito l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti nell’ottobre 2020. In Redazione svolge il ruolo di Relazioni Pubbliche, di promuovere inchieste e sostenere nuovi sport.
Attualmente è anche condirettore della testata AltrEtà.it dedicata alle fasce senior.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.