36° Città di Verona
Peschiera-Bussolengo
di Francesco Giurgevich
Spetta al Peschiera l’onere dell’iniziativa perché contro il Bussolengo ha un solo risultato utile, la vittoria, per poter raggiungere i quarti di finale.
Al contrario è il Bussolengo che ha tenuto gioco per tutta la partita andando più volte al tiro con Savoia, Battistoni, Comparin e Popovic. Ed è proprio quest’ultimo che adesca fuori dai pali l’ottimo Gardoni per superarlo di prepotenza nonostante il disperato tentativo di Cecchini.
Peschiera volonteroso non riesce a scalfire la corazza rossoverde impostata su Scafa, Sette e Palomba: di qui non si passa, il GrezzanaLugo è avvisato.
Per concludere gara tonica e corretta, ben gestita da Matteo Castellini di Verona.
In copertina, mister Mauro veneri con Fabio Ambrosi.
Peschiera-Bussolengo: (0-1) 0-1
Peschiera: Gardoni, Marognoli, Motta, Schiau, Cecchini, Curcio, Pjetri, Cisamolo, Gallizioli, Melisse, Saouti.
Subentrati nella Ripresa: Florio, Castioni, Chirilov, Dal Bosco, Tosi, Vassanello, Montegutti.
Allenatore: Mauro Veneri con Domenico Zaccuri.
Bussolengo: Celli, Acquaviva, Scafa, Savoia, Sette, Palomba, El Farssani, Pinali, Popovic, Comparin, Battistoni.Subentrati nella Ripresa: Addai, Cordioli, Artonica, Zamperini, Zardini.
Allenatore: Fabio Ambrosi con Denis Cordioli.
Direttore di Gara: Matteo Castellini di Verona
Reti: 19’pt Popovic (B)
Arrivederci alla Cena dei Mister: ecco la locandina:
Locandina
Bussolengo qualificato ai quarti assieme al RealGrezzanaLugo. Oggi altre partite nei 4 gironi di qualificazione.
Francesco Giurgevich è nato a Verona l’8.08.95. Ingegnere energetico, con lo sguardo rivolto al futuro.
«Dopo aver conseguito il diploma di maturità scientifica, ho deciso di proseguire gli studi nell’ambito dell’Ingegneria Energetica. Durante l’università, ho approfondito temi riguardanti la sostenibilità e l’energia rinnovabile. Infine ho completato il mio percorso di studi superando l’esame di stato per l’abilitazione alla professione di ingegnere industriale. Attualmente lavoro presso Sinergas spa, appartenente al Gruppo AIMAG, una realtà multiutility italiana che opera principalmente nei settori dell’energia, dell’ambiente e dei servizi idrici.
Da sempre appassionato di sport, tutt’ora gioco a calcio a livello agonistico, sport che mi ha aiutato a capire l’importanza del gioco di squadra, del sacrificio e della costanza, oltre a sviluppare in me l’ambizione a migliorarmi giorno dopo giorno.»
Segue il calcio nelle cronache di Giovanisport e gli argomenti di profilo sociale energetico, per diventare Giornalista.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.