Gemellaggio Amatrice – GiovaniSport
di Paola Fuggetti.

Continuano gemellaggio e collaborazione con la Polisportiva Amatrice.
In un colloquio telefonico, Tito Capriccioli (presidente Polisportiva Amatrice)  ha ringraziato la nostra testata per gli aiuti ricevuti nel recente passato, sia per il settore web sia per le elargizioni donate attraverso il torneo Città di Verona (grazie all’interessamento dell’Assessore allo Sport, Filippo Rando).
Il nostro Direttore Responsabile, Rodolfo Giurgevich ha confermato la disponibilità della Redazione per continuare attivamente la collaborazione con la ripresa della nuova stagione.
<< Anche quest’anno è previsto un contributo a favore della Polisportiva Amatrice grazie ai proventi del Città di Verona; per quanto riguarda il 4° Stage di Reporter Sportivo, il giovane addetto stampa della Polisportiva, sarà invitato a Verona per una full immersion di due giorni nel prossimo mese di gennaio.>>

Con l’ampliamento del reportage su altre discipline sportive, la Redazione di Giovanisport sarà ancora più vicina alla Polisportiva Amatrice della quale ne seguirà gli eventi sportivi durante la prossima stagione.
Infine è prevista una missione della nostra redazione (a novembre 2020) per radicare ulteriormente il gemellaggio e lo scambio di cortesie.

Condividi anche tu!