Presentazione Ufficiale e Sorteggi 30° Città di Verona.
Un fax mai pervenuto in segreteria ma comunque inoltrato, dicono a Raldon, ha creato un minimo di suspense alla serata inaugurale del 30° Città di Verona. L’ASD neroverde verrà comunque ammessa al 30° Città di Verona.
In Sala Lucchi erano dunque 33 le Società presenti e non 32; sorteggi da rifare?
” Direi di no, dice Saverio Barini, del Concordia società guida del torneo, teniamo validi i 4 gironi sorteggiati per l’area nord ovest e quanto prima daremo luogo ad un sorteggio in diretta web per sapere dove in quale dei quattro gironi (A-B-C-D-E) dell’area Sud-Est verrà collocato il Raldon. Probabilmente lo faremo già in settimana”
Nota di redazione: IL SORTEGGIO EXTRA PER IL RALDON SI FARA’ MARTEDI’ 23 GENNAIO ALLE ORE 19,00 PRESSO LA SEDE DEL CONCORDIA CALCIO. DIRETTA WEB SULLE PAGINE FB DI CONCORDIA E GIOVANIGOL.
Il resto della serata si è sviluppata senza intoppi; testimonial del sorteggio i due bomber del 29° Città di Verona, Rossetti Diego (Cerea) e Bernamonte Manuel (Legnago).
Il sorteggio ha dato questo esito.
Gli 8 Gironi e il calendario dei gironi di qualificazione ( le prime due squadre qualificate agli ottavi per girone):
Nota bene:
1) per i gironi A-B-C-D-E sarà necessario un ulteriore sorteggio per poter collocare casualmente il Raldon.
2) la gara Lazise – CastelnuovoSandrà (girone G) sarà disputata a Castelnuovo su precisa richiesta del Lazise.
Già pre-stabiliti a livello casuale gli abbinamenti per la fase ottavi e seguenti: ovviate le teste di serie, le due squadre più attrezzate (Virtus e Villafranca) si sono trovate nella parte alta e bassa del tabellone ma per effetto degli abbinamenti casuali potrebbero scontrarsi già nei quarti qualora si dovessero piazzare prima e seconda nei rispettivi gironi. Abbastanza comodo quello della Virtus, più impegnativa la qualificazione per il Villafranca.
Arrivederci in settimana per il sorteggio extra relativo al collocamento del Raldon.
Nota di redazione: IL SORTEGGIO EXTRA PER IL RALDON SI FARA’ MARTEDI’ 23 GENNAIO ALLE ORE 19,00 PRESSO LA SEDE DEL CONCORDIA CALCIO. DIRETTA WEB SULLE PAGINE FB DI CONCORDIA E GIOVANIGOL.
La Redazione di Giovanigol seguirà in diretta l’evento.
Da Giovanigol a GiovaniSport per divulgare la cultura dello sport giovanile in ogni disciplina, per sostenere la genuina e corretta partecipazione di giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e Direttivi ed infine per condividere i valori morali delle Asd a beneficio di tutto l’ambiente sportivo.
redazione@giovanisport.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.