Caselle Calcio.
Dimissioni del Presidente Pullara.

Alla notizia delle dimissioni, il presidente del Caselle ha rilasciato questo comunicato:

Buongiorno a tutti voi,
come è noto il 13/04 ho rassegnato le dimissioni in una riunione dove era presente tutto il direttivo del settore Calcio Caselle e in questa occasione voglio vivamente porgere in forma ufficiale il mio saluto a tutti i componenti del direttivo tutto e a tutti i collaboratori che durante il mio mandato, anche in periodo di pandemia (covid 19), si sono adoperati per fare si che la società andasse avanti malgrado i mille problemi quotidiani.
Avrei tante cose da dire in tutti questi anni passati in società tra vittorie sconfitte ecc… ma voglio chiedere scusa se qualche volta ho aspramente criticato l’operato di qualcuno di voi a prescindere se a giusto o a torto; .mi sia consentito di dire a tutti che in questo periodo della mia carica di Presidente, la società si è distinta per tre aspetti (operatività, professionalità,e serietà).
É giusto che io precisi per quanto riguarda l’elezione del nuovo presidente che non ho alcuna intenzione di ricandidatura e che in alcun modo contribuirò nell’individuare tale carica e tantomeno alla scelta di un nuovo presidente.
Concludo con l’augurio a tutti voi di crescere in termini di operatività professionale, ringrazio ancora  tutti e forza Caselle .

Francesco Pullara

Condividi anche tu!