36° Città di Verona
Documentazione per le ASD
Inoltriamo quanto serve per le prossime gare di Pulcini 2013, Esordienti 2012, Esordienti 2011 e Giovanissimi.
Per quanto riguarda l’U17 Women sarà organizzata una riunione con i Dirigenti delle squadre per definire modalità operative per la finale del 2 giugno (ore 9-12,30) allo Stadio Bentegodi.
Ricordiamo che le gare e le classifiche vengono gestite secondo le regole Figc.
L’eventuale risultato ai rigori (5 + oltranza) in una gara terminata in pareggio, servirà solo come differenziante ultima (prima del sorteggio) nel caso di classifica avulsa fra le due squadre.
In deroga ai regolamenti Figc, poichè lo spirito del Città di Verona è quello di far giocare tutti,
poichè si è richiesto di far partecipare almeno 15 ragazzi alle singole gare (categoria Esordienti),
qualora una squadra si presentasse con meno di 15 giocatori, in caso di pareggio non verranno battuti i calci di rigore ma verrà assegnata la vittoria alla squadra con 15 o più giocatori.
Ecco il dettaglio per le 4 categorie:
Regolamento e Calendario 2009-2010
Suggerisco a Mister e Dirigenti di aggregarsi ai gruppi Whatsapp già esistenti; per coloro i quali desiderassero l’inserimento, sono pregati di comunicarlo al +39 346 947 2202 (solo whatsapp).
Ricordiamo che le date e gli orari delle gare sono ufficiali, salvo accordo condiviso fra le squadre che va comunicato a cittadiverona@giovanisport.it
Grazie per l’attenzione e la collaborazione.
![](https://i1.wp.com/www.giovanisport.it/wp-content/uploads/2018/12/rudi.jpg?resize=100%2C100&ssl=1)
Fondatore dell’Associazione Giovanisport Aps, è Direttore Responsabile della testata giornalistica Giovanisport. Nato a Copparo (Fe) il 3.2.1948, si occupa di cronache, commenti, interviste ed inchieste riguardanti lo sport giovanile. Giornalista da venticinque anni, condivide con i Reporter la mission dell’Associazione ovvero il divulgare la cultura e gli aspetti morali dello sport giovanile per dare merito a quanti correttamente interagiscono: giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e dirigenti sportivi. E’ tutor volontario (non retribuito) per assistere gli aspiranti giornalisti fino al raggiungimento dell’Iscrizione all’Albo dei Giornalisti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.