Sona Calcio, settore Giovanile 2020-2021.
di Bagio Michela.
In attesa di riprendere l’attività per la prossima stagione, per festeggiare la storica promozione in Serie D, il Sona Calcio informa che tutte le iscrizioni dei ragazzi del settore giovanile, saranno gratuite.
“ La tradizionale quota annuale – così informa il Responsabile Giovanile Osvaldo Giannone – sarà gratuita, ad eccezione dei costi del kit di equipaggiamento costituito da borsone e indumenti sportivi ufficiali e per le sedute di allenamento. In questo modo, oltre che a ricordare la promozione in serie D, abbiamo voluto dare una mano alle famiglie duramente toccate dalla recente pandemia.”
Osvaldo Giannone collaborerà con Filippo Zendrini ( già allenatore della Juniores nel 2012), nuovo dirigente del Sona Calcio per il settore giovanilSicuramente l’iniziativa sarà ben accetta dalle famiglie che potranno iscrivere gratuitamente i propri ragazzi nelle categorie del Giovanile, dalla Scuola Calcio alla Juniores Nazionali.
Le famiglie interessate sono pregate di contattare telefonicamente Osvaldo Giannone al 392123 1083
oppure di scrivere a asdsonacalcio@gmail.com
Bagio Michela: Pseudonimo di *** ***, è nata a Verona l’ 10.11.1997. Si approccia al mondo del calcio in tenera età sul campo della Polisportiva Nievo. La prima esperienza con gli esordienti del Quinto di Valpantena dove rimane una stagione, per giocare poi con il San Martino B.A. calcio femminile. Nello stesso anno è mister in seconda nella squadra dei pulcini del Grezzana. Per motivi di studio si sposta a Jena (Germania), dove gioca con lo FV Schott Jena (serie C). Aspirante Giornalista Pubblicista, segue il percorso con la testata giornalistica Giovanigol. Attualmente studia presso la facoltà giuridica dell’Università di Colonia (D).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.