Volley serie B
Ks Rent Cercasì Bolghera-Arredopark Dual Caselle 3-0 (25-20, 25-12, 25-9)
di Paolo Petrin.

Un nuovo debutto nel nazionale questa volta per brughera volley pallavolo Trento, con la sua prima partita nel campionato di serie B nazionale.
Gara a porte chiuse nel piccolo ma accogliente impianto del PalaClarina a Trento, i blu di mister Marconi partono bene in tutti i 3 i set, ma poi subiscono le iniziative dei nero-orange di Trento.
A distanza di sette giorni dall’esordio assoluto in un campionato nazionale, la Pallavolo Trento Bolghera si appresta a vivere un altro momento tanto significativo quanto atteso, ovvero il debutto stagionale tra le mura amiche del rinnovato PalaClarina di via Einaudi (la gara si giocherà, ovviamente, a porte chiuse).
Dopo la convincente prestazione offerta sabato scorso con l’Argentario Miners, chiusa con un perentorio successo in tre set, la truppa di coach Massimo Tait ospiterà sabato alle ore 18 l’Arredopark Dual Caselle, compagine veronese che all’esordio ha rimediato una sconfitta al cospetto del Gabbiano Mantova e, per questo, giungerà a Trento particolarmente motivata e vogliosa di riscattarsi. Motivazioni, però, che non mancheranno nemmeno a Boesso e compagni, vogliosi di confermare le buone indicazioni mostrate a Cognola e determinati a confermarsi in vetta alla graduatoria.

Il DualCaselle parte bene nel primo set, ma trova quasi sempre il muro di Trento il quale è sempre compatto a chiudere ogni attacco.
Da segnalare un ottimo Bernabè nel DualCaselle, che ci prova con il tocco di seconda, e spesso riesce a mettere a segno punti importanti nell’ economia del primo set.

Nel secondo e terzo set Bolghera Volley Trento domina un Dualcaselle spento e scarico di condizione fisica.

Condividi anche tu!