♥ Juniores Elite A. Virtus – Cadidavid.
Adriano Zuppini (Direttore Sportivo Virtus) imbavaglia tecnici e genitori senza alcun motivo valido o giustificato, per cui non è possibile avere commenti di parte rossoblu. Inutile dire che si tratta di una vera e propria limitazione della libertà di espressione e opinione personale, transata col ricatto psicologico della conferma della panchina e del far giocare o meno i figli di genitori “indisciplinati”.
Poichè Giovanigol è una testata giornalistica libera ed indipendente e poichè la Redazione ha diritto di avere informazioni su quanto accade nel Settore Giovanile, attendiamo che la Dirigenza della Virtus ci metta di fronte ad un contradditorio qualificato, ovvero ad un Addetto Stampa iscritto all’Ordine dei Giornalisti che possa permettere (nei modi e nei tempi giornalistici) a chi scrive di divulgare la cultura del calcio giovanile con obiettività e con serenità, quella serenità che sembra mancare alla dirigenza rossoblu.
VIRTUS – CADIDAVID (2-1) 3-2
VIRTUS: Zanchi, Seth Appiah (dal 16′ st Zoppi), Furlani, Biguzzi (dal 10’st Posenato), Rossi, Hoxha ( dal 25 st Ortolani), Rossignoli, Gesuita, Boudinha (dal 10 st Castagnini), Giacomazzi, Melotti (dal 6’st Minervino). A disposizione: Faltracco. All. Mauro Zanotti
CADIDAVID: Fracca, Lupui, Agostini (dal 29′ st Ndiaye), Saiaci (dal 49′ st Torres), Aguanno, Venturi, Miron, Raimondi ( dal 6′ st Brugnaro), Zecchetto ( dal 32′ st Cambioli), Bodini, Lincetti (dal 10′ st Righi).
A disposizione: Pimazzoni, Dalle Mule’, Puleo, Sali. All. Alessandro Roveda
Arbitro: Pietro Brentegani di Verona
Reti: 19′ pt Rossignoli (V), 28′ pt Bodini (C), 32′ pt Giacomazzi (V), 18′ st Zecchetto (C), 46′ st Gesuita (V).
Ecco il commento sereno di Alessandro Roveda, allenatore del Cadidavid.
” É stata una emozionante partita tra due ottime squadre. La Virtus ha vinto perché è stata brava a concretizzare con efficacia le quattro-cinque palle goal avute a disposizione e quando è rimasta in 10 ha creduto ancora nella vittoria e l’ha ottenuta con un bel goal. Noi invece abbiamo sbagliato 6/7 occasioni limpide ,e quando la Virtus è rimasta in 10 pensavamo di vincerla, ma una distrazione difensiva ci ha condannato ad una sconfitta immeritata. Complimenti ai rossoblu ma complimenti anche ai miei ragazzi che non hanno demeritato. Penso che entrambe le squadre faranno un gran campionato.”
Lo pensiamo anche noi mister Roveda.

Da Giovanigol a GiovaniSport per divulgare la cultura dello sport giovanile in ogni disciplina, per sostenere la genuina e corretta partecipazione di giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e Direttivi ed infine per condividere i valori morali delle Asd a beneficio di tutto l’ambiente sportivo.
redazione@giovanisport.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.